etichette natanti marcatura CE

La passione che ci accomuna.
Rispondi
mikke
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Saver 690 Mercury Verado 200 CV
Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
Contatta:

etichette natanti marcatura CE

Messaggio da mikke »

Qualcuno sa dirmi quali cose ci devono essere su un natante con marcatura CE non registrato? Mi spiego sono in trattativa per un natante sotto i 10 metri non registrato da quanto ho trovato su internet sullo scafo ci devono essere due etichette in alluminio una riporta i dati della certificazione CE e l'altra di solito a poppa riporta il C.I.N codice identificativo natante. nel caso non ci fosse la seconda sarebbe un problema? Da quanto ho letto pare di no basta chiamare il cantiere fornendo i dati della prima e ne viene emessa una nuova. Per quanto riguarda il certificato di navigazione mi pare sia obbligatorio solo per i natanti registrati :smt017 :smt017
Michele
mikke
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Saver 690 Mercury Verado 200 CV
Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
Contatta:

Re: etichette natanti marcatura CE

Messaggio da mikke »

La prima con riportato marcatura CE classe, persone trasportabili e altro l'ho vista, la seconda che riporta il C.I.N. purtroppo ho scoperto solo ora leggendo quà e là che deve esserci. Il mio dubbio è posso concludere la trattative nel caso mancasse la seconda? :smt102 :smt102
Grazie per l'eventuale risposta ad ............ un "malato terminale" :cryi :cryi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Michele
Rispondi