ci sarebbe una occasione di un buon usato.qualcuno che ce la mi può dire come va? e se possibile montare vc.elettrico grazie livio
eolo 590 day con susuki 115.
- scarpa12
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: laguna veneta
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Re: eolo 590 day con susuki 115.
Buongiorno, nell'attesa che qualche utente dia sfogo alle tue richieste, se non l'hai ancora fatto, ti invito a presentarti nella sezione dedicata ai nuovi arrivati, un modo semplice per farti conoscere da tutti...saluti.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Non conosco la barca, però ho visto barche di quelle misure che sacrificando spazio in cabina avevano il wc.scarpa12 ha scritto:ci sarebbe una occasione di un buon usato.qualcuno che ce la mi può dire come va? e se possibile montare vc.elettrico grazie livio

A mio modesto parere.

Michele
- Asco2000
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago garda
Io ho avuto una as marine 590 wa con un Evinrude 115. È la sorella. Mi trovo benissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- scarpa12
- Nuovo Utente
grazie per le risposte .purtroppo pero è gia stata venduta.buon anno a tutti
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
scarpa12 ha scritto:grazie per le risposte .purtroppo pero è gia stata venduta.buon anno a tutti
Non arrenderti cerca ancora e facci sapere.

Buon anno anche a te. A presto.

Michele
- Asco2000
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago garda
In che zona navighi?scarpa12 ha scritto:grazie per le risposte .purtroppo pero è gia stata venduta.buon anno a tutti
- scarpa12
- Nuovo Utente
laguna di venezia
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
@ Scarpa 12 ; sei alla ricerca sempre della stessa barca Eolo 590 o sei orientato su qualcosa di diverso

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- nautiproject
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico centrale
Salve a tutti,
La Eolo 590 day per quel che mi riguarda e' una bellissima barca ottime linee d'acqua grande comfort e direi una certa classe rispetto ad altre del suo settore. La cabina ritengo sia troppo piccola per ingolfarla con un wc elettrico anche perché la barca mi sembra più votata ad una crociera giornaliera che a quella di più giorni ...un chimico ci sta benissimo.
Ne ho usata professionalmente una per il noleggio ed era armata con un 115 Honda. A malincuore ho dovuto toglierla giovanissima perché faceva pochi numeri: in quanto level entry delle patentate non era di soddisfazione per le velleità dei patentati ( soprattutto i neo ) che aspirano di solito a qualcosa di più grande.
La Eolo 590 day per quel che mi riguarda e' una bellissima barca ottime linee d'acqua grande comfort e direi una certa classe rispetto ad altre del suo settore. La cabina ritengo sia troppo piccola per ingolfarla con un wc elettrico anche perché la barca mi sembra più votata ad una crociera giornaliera che a quella di più giorni ...un chimico ci sta benissimo.
Ne ho usata professionalmente una per il noleggio ed era armata con un 115 Honda. A malincuore ho dovuto toglierla giovanissima perché faceva pochi numeri: in quanto level entry delle patentate non era di soddisfazione per le velleità dei patentati ( soprattutto i neo ) che aspirano di solito a qualcosa di più grande.