seguendo i vostri consigli,ho orddinato e pagato con bonifico le B3 della power tech. alla ditta Blue Solution-chiasso svizzera via soldini 22...oltre a non aver ricevuto niente,non rispondono al telefono nè alle mail.
ho provato con il fax 2 giorni fà,niente...qualcuno mi può dare notizie?grazie
giorgionata ha scritto:seguendo i vostri consigli,ho orddinato e pagato con bonifico le B3 della power tech. alla ditta Blue Solution-chiasso svizzera via soldini 22...oltre a non aver ricevuto niente,non rispondono al telefono nè alle mail.
ho provato con il fax 2 giorni fà,niente...qualcuno mi può dare notizie?grazie
A parer mio T'hanno fregato,per quanto possa valere il mio parere,hai gli estremi del bonifico e l'ordine,rivolgiti ad un legale!!
il bonifico è andato a buon fine con certezza,li ho tempestati di mail, telefonate,mi anno risposto con garbo all'inizio,poi più niente. ho fatto un fax e non rispondono.il fatto è che sia mio cognato che altri conoscenti ,le anno ordinate e ricevute nell arco di una mesata.A questo punto posso solo pensare che abbiano chiuso.Speravo che qualcuno in rete li conoscesse e mi sapesse dire qualcosa forum/posting.php?mode=reply&f=2&t=3022 ... 3d74a12f67#