Ragazzi sono intenzionato a cancellare dal RID il mio natante, ho scaricato la documentazione dal sito della Capitaneria di Porto ma che voi sappiate bisogna consegnare il tutto di persona o è possibile anche a mezzo posta ?
Grazie
Carlo
Disimmatricolazione.
- cartella
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno centro meridionale
Disimmatricolazione.
Carlo
- Isla
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico/ HR
Re: Disimmatricolazione.
anche per posta, la mia vecchia vela era immatricolata Monfalcone , nessun problema,cartella ha scritto:Ragazzi sono intenzionato a cancellare dal RID il mio natante, ho scaricato la documentazione dal sito della Capitaneria di Porto ma che voi sappiate bisogna consegnare il tutto di persona o è possibile anche a mezzo posta ?
Grazie
Carlo
N.B. fai una copia di tutti i documenti, non si sa mai delle poste.....
- ludovico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
Si può fare via postale,fai le copie di tutto,come ha gia detto l'amico Isla e prendi contatti telefonici con i responsabili dell'ufficio RID,della capitanera che tiene registrata la tua imbarcazione,i quali ti spiegheranno quello che devi fare. Quindici venti giorni ti arriva tutto a casa.

- sandro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Abruzzo, Puglia e Croazia
Sui tempi di esecuzione della disimmatricolazione sarei un pò cauto. Io a Riva Trigosa ho dovuto aspettare cinque mesi 

riva trigoso è delegazione di spiaggia quindi a sua volta deve rimandare tutto ad altra sedesandro ha scritto:Sui tempi di esecuzione della disimmatricolazione sarei un pò cauto. Io a Riva Trigosa ho dovuto aspettare cinque mesi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Hei Rinaldo, e' il varo del "Cavour" ???ciungetto ha scritto:riva trigoso è delegazione di spiaggia quindi a sua volta deve rimandare tutto ad altra sedesandro ha scritto:Sui tempi di esecuzione della disimmatricolazione sarei un pò cauto. Io a Riva Trigosa ho dovuto aspettare cinque mesi
God is my copilot
yes, credo l'ultimo, ora fanno il "varo tecnico"Openboat ha scritto:.........
Hei Rinaldo, e' il varo del "Cavour" ???