per l'islamorada 21 andrebbe bene anche uno con portata 1600, il mio attuale porta 2220 kgpolmark1 ha scritto:ah...il carrello che usi per l'islamorada 21 va bene anche per l'oyster 22?
DAY CRUISER SECONDO VOI...
- Isla
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico/ HR
Re: DAY CRUISER SECONDO VOI...
- Zatarra
- Appassionato
hai valutato la Rivera 24 della saver?
io mi sono trovato bene.
altezza in cabina 180 cm, idem per il bagno. 4 posti letto (2 in cabina di poppa), cucina, frigo, boiler. Molto vivibile anche il pozzetto.
Poi ce ne sono di molto più accessoriate (la mia
) ...
P.S.
la vendo
.
la vedi qui:
forum/viewtopic.php?f=41&t=3029
io mi sono trovato bene.
altezza in cabina 180 cm, idem per il bagno. 4 posti letto (2 in cabina di poppa), cucina, frigo, boiler. Molto vivibile anche il pozzetto.
Poi ce ne sono di molto più accessoriate (la mia

P.S.
la vendo

la vedi qui:
forum/viewtopic.php?f=41&t=3029
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Zatarra ha scritto:hai valutato la Rivera 24 della saver?
io mi sono trovato bene.

Nando
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
Si anche la tua saver 24 è molto bella e non metto in dubbio che sia molto abitabile, ma dubito che ci stia su di un carrello stradale...quanto ti costa quel camion che si vede in foto ad ogni spostamento?
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
Esatto la saver si' che e' veramente una bella barca ma se non sbaglio non e' carrellabile per via della larghezza che mi sembra piu' di 2.50 invece e' carrellabile il saver 690 sport cabin bella wc separato ma le manca la cabina a poppa praticamente ha solo 2 posti letto l'oyster 22 come dice isla e' molto abitabile concordo pienamente esatta per il campeggio nautico altrimenti trovati un bell'acquaviva 23 come la mia che con 23-25k dovresti trovare motorizzate meglio della mia e' fai tutto il campeggio nautico che vuoi ti mando due foto degli spazi ed e' carrellabile altezza in cabina 1.80 gavoni esterni 2 enormi interni 5 piu' armadietto insomma secondo me' per essere carrellabile e' una gran bella barca se la vuoi piu' recente ma va su di prezzo ce' I&P acquaviva 234 che e' la stessa identica barca cambia la disposizione dei vetri della cabina e basta
eccola
spero di averti aiutato a chiarirti le idee

eccola
spero di averti aiutato a chiarirti le idee

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Roberto
- tommaso199
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano
Perchè non dai una occhiat alla http://www.coverlinemarine.com (oggi seacode)??
il 22 fb è una ottima barca, ideale per il campeggio nautico.
il 22 fb è una ottima barca, ideale per il campeggio nautico.
- polmark1
- Appassionato
E' vero...grazie tommaso, non avevo mai fatto caso a quel sito
che poi volendo guardare ce la faccio anche con il 25...sono fuori di 5 cm di larghezza ma non penso sia cosi grave...come si comportano in mare?

- Robert
- Appassionato
se poi volevi vedere il sessa oyster 22 dentro prova qua www.nautica.it/boatshow/sessa/oy22.htm 

Roberto
- tommaso199
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano
io ho il primo modello del 22, il coverline 640 cabin. la tenuta di mare è buona lo scafo è piuttosto performante. L'abitabilità secondo meè ottima in relazine alle dim contenute dello scafo (in tre persone si dorme benissimo). Considera che la mia con il suzuki 115 cv pesa +o- 1200kg.
- polmark1
- Appassionato
Robert è vero, sono andato a cercare un acquaviva 234 e dalle foto che sono riuscito a trovare sembra molto carina, sbaglio o meno squadrata della tua?dalle foto sembra...solo che non ne trovi in vendita...fino a che anno l'anno costruita?ne ho trovata una in un archivio di un broker (afyacht mi pare)che ne aveva una ora venduta del 1996 a 36 mila euro
!mi sa che devo valutare tra questa (a trovarla) o l'oyster 22...voi che dite? sempre se riesco a piazzare la mia four winns 

- Robert
- Appassionato
Concordo con te' sono barche che sono introvabili chi le ha generalmente se le tiene proprio per le qualita' che hanno in pochi metri anche l'oyster 22 e' quasi introvabile com prova a guardare qua' secondo me e' regalata poi di quell'anno 98 ti ripeto come linea sono identiche al 234 ne ho una vicina in ormeggio cambia che una ha gli oblo' e l'altra i vetri nelle murate laterali com questa e' veramente bella in rapporto qualita' prezzo http://www.piubarche.it/it/annunci/Barc ... 11506.aspx e' diversa anche la cuscineria a poppa e' piu' moderna 

Roberto
- polmark1
- Appassionato
Vista...ma come mai tutta questa differenza di prezzo? l'altra che ho visto del 96 a 36 mila questa 98 24 mila?!! Ma poi scusa il dislocamento che ha messo l'inserzione è esatto? 24 quintali? sembra un pò tanto, con cosa la carrelli? 

- Zatarra
- Appassionato
Bimbo-Mix ha scritto:Zatarra ha scritto:hai valutato la Rivera 24 della saver?
io mi sono trovato bene.![]()
![]()
mi sembri interessato a questa discussione.......
naaaa.... cosa te lo fa pensare???
- Robert
- Appassionato
innanzitutto l'altra l'aveva un broker questa un privato com il suo valore approssimativo in giro e' di 26-28k probabilmente non avra' piu' voglia di tenere la barca oppure ne avra' trovato una piu' grossa e' puo' aver fretta di vendere per non perdere l'altra vai a capirepolmark1 ha scritto:Vista...ma come mai tutta questa differenza di prezzo? l'altra che ho visto del 96 a 36 mila questa 98 24 mila?!! Ma poi scusa il dislocamento che ha messo l'inserzione è esatto? 24 quintali? sembra un pò tanto, con cosa la carrelli?

Roberto
- polmark1
- Appassionato
A ok, garzie mille per le informazioni e se vi viene in mente qualcosa daltro dite pure, io intanto inizio a guardare un pò nelle direzioni che mi avete indiacato...