Comunque l'Baia 50 e veramente una grande bella barca. A suoi tempi anni 80 era davvero aveneristica.
Aparte la crisi, peccato che finche in Italia non chi sia un alternativa all posto barca caro queste barche saranno difficile da vendersi.
Che ne sono un po in Nord Adriatico a Lignano, a Roma nella boca dell fiume, e a Pisa nell fiume Arno. Per il resto I posti barca sono troppi cari, anche se grazie alla crisi qualche competizione in prezzi sta nascendo.
ieri al cantieri dove devo far carena alla barca c'era un ilver 43 credo, mi dicevanocon due motori volvo 450, linea d,assi tre anni che non và in acqua, a 25mila euro ultimo prezzo tre anni fà la richiesta era80, una bella barca. Se interessa a qualcuno. Antonio.
Questa è la mia barca quando dormo.....nel senso che me la sogno.......
Bella eh?!.....mi piace tanto anche a me ,, è stata sempre bella è uscita se non sbaglio nel 95 ed è rimasta sempre uguale...
C'è l'ha un amico di un amico e diceva di circa 200 litri/h a vdc ....azz però
Questa è la mia barca quando dormo.....nel senso che me la sogno.......
Bella eh?!.....mi piace tanto anche a me ,, è stata sempre bella è uscita se non sbaglio nel 95 ed è rimasta sempre uguale...
C'è l'ha un amico di un amico e diceva di circa 200 litri/h a vdc ....azz però
Si, è un dato verosimile.......Io con la mia 2 x350 consumo a VDC 100 litri ora, questa con i 630 circa il doppio......se non sono 200, sono 180/190.......
Certo il Sarnico (tutta la linea disegnata da Nuvolari Lenard) e veramente spettacolare poi il 45 a qualcosa di magico. Moderno quanto vuio senza mai strafare.
Certo a un 75k e un affare, anzi e darla via gratis. Quella era una barca che anche dell 1995 solo una o 2 fatte in quell anno la prendevi per 200 fino a 2 annetti fa, se non di piu.
Insomma qualita costrutiva alla massimo secondo me. Certo uno deve anche vedere le condizioni, 100k gli spendi in batti e baleno su quella barca.
È vero che 100k li puoi spendere facilmente su un 15 metri abbandonato ....però queste barchè che trovo in vendita in rete a volte è specificato che sono in ottime condizioni quindi secondo me se uno vuole comprarle dopo una buona perizia è difficile che si arrivi a quella cifra per manutenzionarla....
Poi se uno li vuole spendere per forza alla fine avrà una barca 'nuova'........l
Dalle mie parti, molte barche nn hanno fatto carena e nn la faranno fino a l'anno prox, per scelta....Questa, come tante altre situazioni anomale che riscontro giorno per giorno...
Brutto segno..
molti dell'italia di mezzo si sono ritrovati con un bel 30% di entrate in meno quindi ,, anche loro costretti a tagli e rinuncie,,la barca tra queste se non la prima...
c'e' chi risparmia ma non vende e chi rinuncia al bene per non pagare la rata del leasing,,normale direi in recessione...
brutto segno e' vedere la gente che fa benzina scontata di 20 ce alla q8 con 30 euro e fa la coda di un ora,,nemmeno il pieno,,un rabbocco parziale...
Magellano ha scritto:molti dell'italia di mezzo si sono ritrovati con un bel 30% di entrate in meno quindi ,, anche loro costretti a tagli e rinuncie,,la barca tra queste se non la prima...
c'e' chi risparmia ma non vende e chi rinuncia al bene per non pagare la rata del leasing,,normale direi in recessione...
brutto segno e' vedere la gente che fa benzina scontata di 20 ce alla q8 con 30 euro e fa la coda di un ora,,nemmeno il pieno,,un rabbocco parziale...