Un saluto a tutti,
l'anno scorso ho venduto un Tullio Abbate per una barca di concezione tutta diversa e sono approdato su un Cruiser 32 della Cranchi, una barca un pò datata che mi ha fatto lavorare per un bel pò ma che adesso mi sta dando qualche bella soddisfazione. Ebbene ora non naviga più in mare, ma si deve accontentere di navigare sul lago Maggiore e quando la trasportai da Varazze, pensavo che forse era l'unica a solcare le acque del lago. Invece non è come pensavo perchè più di una volta ho visto Cruiser 32 diversi che incuriositi si avvicinavano, mi salutavano e poi via. Ora mi è venuta una idea un pò balzana e mi piacerebbe proporre un censimento con relativo raduno, che non so dove e non so quando ma che comunque potrebbe essere motivo per incontrare persone che accomunano la stessa passione e cioè quella della nautica e per di più con la stessa barca.
Lancio queasta idea nella speranza che i Cruiser 32 siano tutti iscritti al Forum " Passionenautica".
cranchi cruiser 32
- abertola
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago maggiore
- Geniale75
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Alto Lazio- Toscana
Re: cranchi cruiser 32
[youtube][/youtube] Ciao, un forum un po' vecchiotto, chissà se hai il cranchi 32?
È una buona idea, c'è un gruppo su Fb per i possessori di questa barca, anche per scambiare tecnica e passione
È una buona idea, c'è un gruppo su Fb per i possessori di questa barca, anche per scambiare tecnica e passione
- gianki
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto adriatico slovenia e croazia
l'idea è buona e io ci sono .... ma mi sà che su questo forum non siamo in tanti

giancarlo
- Geniale75
- Nuovo Utente
Gianki, che eliche monti sul tuo cranchi?
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:

Anche qui già qualcosa di simile

le-nostre-barche-f41/
Chi ha piacere mette le foto e scrive della sua barca, in modo più o meno dettagliato

Forse tu @Geniale non leggi perché per regolamento bisogna aver raggiunto almeno 10 post.

E magari anche....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michele
- Geniale75
- Nuovo Utente
Buongiorno, chiedo scusa, pensavo di averlo già fatto.
Ho appena provveduto
Ho appena provveduto
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta: