corsica 2010

La passione che ci accomuna.
Rispondi
riccidimar
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Fairline 33 targa
Dove Navighiamo: Tirreno Centrale

corsica 2010

Messaggio da riccidimar »

Allora, ci avviciniamo a passi da gigante alle agognate ferie e mi farebbe piacere passare qualche giorno in rada insieme a chi di voi sarà in zona Porto Vecchio-Rondinara- Santa Manza-Bocche diciamo dall'8/08 in poi. ;)
A bordo di Tabata, Fairline targa 33 di colore verde, l'equipaggio è composto dal Sottoscritto, Mariano, da mia moglie, Cinzia, da mia figlia Alessia di 10 anni e dalla mascotte Lillo, Cavalier King di 2 anni. Insieme a noi Vincenzo ed il figlio Alessandro di 12 anni su un AZ 29 bianco di nome Nereide ed un'altro Az, un 34 fly con a bordo Luigi, la moglie ed il figlio Dario di 10 anni e probabilmente anche qualche altra barca da confermare :smt023
magoo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Azimut 36 Fly 2 x 305 CAT 3116 TA
Dove Navighiamo: Lazio Sardegna

Re: corsica 2010

Messaggio da magoo »

Parto da Santa Marinella per la Corsica i primi d'agosto, ci possiamo tenere in contatto sul canale 72.

PS due domeniche fa una barca come la tua era nei pressi del porto Odescalchi...eri tu?
Francesco
riccidimar
Appassionato

Ciao Magoo, il colore della mia TABATA è inconfondibile ;) in quanto credo ne abbiano costruite ben poche con quella livrea :smt023 . Se mi hai visto a sud di S. Marinella ero certamente io, vado spesso lì o a capo linaro a fare due tuffi e un :smt015
Allora posto che spero di incontrarti prima per un bagnetto insieme, considera che dovremmo partire, meteo permettendo, domenica 08/08. Normalmente percorro una rotta di sicurezza puntando su un punto a 5 mg circa a sud di Giannutri per poi fare ovest pieno fino all'altezza di Montecristo e quindi scendere a Solenzara :smt038 Con meteo ottimale 4,5h di traversata a 25 nodi. L'anno scorso l'ho fatta con Gigimas che mi ha raggiunto da Badino ed ha una barca come la tua
Gigimas
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Cranchi Zaffiro 32es
Dove Navighiamo: Circeo e Isole Pontine

Messaggio da Gigimas »

Brutti cornutacci.....

quest'anno con mio padre in clinica non posso allontanarmi più di tanto..mi accontenterò di fare avanti e indietro con Palmarola,Ponza e Ventotene. :(

Che mi dite ragazzi...tutto bene...?
Io sono alla continua ricerca ma non mi decido mai di fare il grande passo...una volta per un motivo e una volta per un'altro.

Un saluto a tutti.
riccidimar
Appassionato

:smt039 :smt039 ciao grande Gigi spero che la salute di tuo padre migliori :smt102. Comunque se non dovessi essere dei nostri goditi quei posti che sono comunque validi e passa delle ferie serene :smt023
La situazione economica generale sicuramente non favorisce gli Upgrade, anche se sarebbe veramente il momento di approfittarne :muro
Un salutone e a presto :smt039
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

riccidimar ha scritto:Ciao Magoo, il colore della mia TABATA è inconfondibile ;) in quanto credo ne abbiano costruite ben poche con quella livrea :smt023 . Se mi hai visto a sud di S. Marinella ero certamente io, vado spesso lì o a capo linaro a fare due tuffi e un :smt015
Allora posto che spero di incontrarti prima per un bagnetto insieme, considera che dovremmo partire, meteo permettendo, domenica 08/08. Normalmente percorro una rotta di sicurezza puntando su un punto a 5 mg circa a sud di Giannutri per poi fare ovest pieno fino all'altezza di Montecristo e quindi scendere a Solenzara :smt038 Con meteo ottimale 4,5h di traversata a 25 nodi. L'anno scorso l'ho fatta con Gigimas che mi ha raggiunto da Badino ed ha una barca come la tua
OFF TOPIC...ma come TABATA....
pensa che io avrei chiamato mia figlia tabata...la futura barca si chiamera TABATA.....ma tu come mai questo nome????

pensao di essere l'unico ad amare tabata di vita da strega..la figlia di samanta per intenderci....
dico solo cio che penso
magoo
Appassionato

Messaggio da magoo »

Gigimas ha scritto:Brutti cornutacci.....

quest'anno con mio padre in clinica non posso allontanarmi più di tanto..mi accontenterò di fare avanti e indietro con Palmarola,Ponza e Ventotene. :(

Che mi dite ragazzi...tutto bene...?
Io sono alla continua ricerca ma non mi decido mai di fare il grande passo...una volta per un motivo e una volta per un'altro.

Un saluto a tutti.
Parli del diavolo... :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Dunque, io dovrei partire qualche giorno prima, sono in ferie dal 1° agosto, ma conto di passare qualche notte al Giglio e poi puntare verso la Corsica. Ci possiamo tenere in contatto, se per voi va bene Canale 72.

PS Ciao Gigi! In bocca al lupo per tuo padre, spero nulla di grave :smt058
Francesco
Gigimas
Appassionato

Messaggio da Gigimas »

Ciao Francè,

purtroppo la situazione non è rosea...

Se dovessi ritagliarmi una settimanella e volessi andare all'Elba....cosa devo fare....prenotare ...o andare alla ventura ?
I posti sono facili da trovare...?

Datemi qualche dritta ragazzi..

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038
ilbarcarolo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Crownline 270 cr
Dove Navighiamo: arcipelago toscano

Messaggio da ilbarcarolo »

Gigimas ha scritto:Ciao Francè,

Se dovessi ritagliarmi una settimanella e volessi andare all'Elba....cosa devo fare....prenotare ...o andare alla ventura ?

Scordati di riuscire a prenotare....

Devi andare alla ventura come tutti, dormi in rada e ogni tanto entri in un porto alle 9 del mattino e forse a forza di piangere verso mezzogiorno ti rimediano un posticino in banchina coi servizi.
:smt102 Solo in Italia per fare un nuovo approdo occorrono 25 anni di discussioni e altrettanti di lavori... sigh
L'elba poi è un caso disperato.
Darei la vita per non morire
riccidimar
Appassionato

OFF TOPIC...ma come TABATA....
pensa che io avrei chiamato mia figlia tabata...la futura barca si chiamera TABATA.....ma tu come mai questo nome????

pensao di essere l'unico ad amare tabata di vita da strega..la figlia di samanta per intenderci....[/quote]
Ciao Magellano il nome l'ho trovato e mi è piaciuto molto per cui anche per scaramanzia :sneaky quello le è rimasto :smt023
riccidimar
Appassionato

Gigimas ha scritto:Ciao Francè,

:smt044 :smt044 :smt044 a Gigi ma lo sai che le prenotazioni all'Elba si chiudono a Febbraio/Marzo :muro :muro e poi se vuoi rimanere in zona porto Badino diciamo che non saresti proprio dietro l'angolo :smt017
A quel punto potresti gravitare sul Giglio\Giannutri prendendo qualcosa a Porto Ercole-Cala Galera-S. Stefano ma ha senso quando hai vicino Ponza/Ventotene e perchè no Ischia/Capri e Procida? :smt023
Gigimas
Appassionato

Messaggio da Gigimas »

Già......
magoo
Appassionato

Messaggio da magoo »

Gigi, confermo che agosto trovare posto all'Elba è praticamente impossibile!

Io ci passerò, farò giusto una notte (forse) in rada.
Cià
Francesco
AndreaB
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: jeanneau prestige 32 fly
Dove Navighiamo: liguria,sardegna

Messaggio da AndreaB »

Ciao a tutti,io partirò da Fiumicino Isola Sacra il 1 ago direzione Ponza,poi a nord fino a Elba ed il 20 ago devo essere a Bastia,poi ritta verso Rapallo.
Magari durante il viaggio ci si incontra....
La mia barca è PAPUM ed è un Prestige Jeanneau fly 32.
Gigimas
Appassionato

Messaggio da Gigimas »

Credo proprio che non andrò mai all'Elba....o almeno fino a quando non avrò un generatore per non dover dipendere da nessuno !!!

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013
Rispondi