Buongiorno a tutti,
avrei bisogno un consiglio, sto valutando l'acquisto di un For winns 255 sundower, del 1992 dal prezzo molto allettante € 5000!!
Premetto che la metterei sul lago e sembra che sia stata sempre al lago...purtroppo però la barca è ferma da qualche anno, mi hanno assicurato che prima di essere messa in capannone funzionava perfettamente, ma quello che mi lascia un po' perplesso sono i due motori OMC da 165 cv. sembra che non godano di un ottima reputazione, se tutto funziona perfettamente dovrei fare solo il tagliando ai motori, quanto mi potrebbe costare, pensate che ne valga la pena??
Grazie mille e buona giornata
Ciao Daby.....nell'attesa che arrivino consigli dagli ... esperti...dico la mia....
pochi soldi...poca musica....è vero che ultimamente ci sono grossi affari...ma
io sarei molto prudente....valuta eventualmente una perizia tramite personale
di tua fiducia.....ciao.
Ciao Gio, grazie per il consiglio, penso proprio tu abbia ragione, e poi chissà quali insidie potrebbero nascondere quei motori, rischierei di spendere veramente molto per farli sistemare, e a quel punto non ne varrebbe più la pena!!
Infatti ma le rogne non potrebbero scaturire solo dai motori ma anche da altre componenti. ..scafo, accessori, tendalini, impianto elettrico ecc. ...sono convinto che una lunga inattività non sempre é sinonimo di salute per una barca....ciao e buona ricerca.