Ben fatta dopo neanche 23 post ti sei portato a casa una bellissima barca. chissà se qualcuno dei più anziani si ricorda se qualcuno è stato più veloce?
Complimenti di nuovo, dove la terrai a Lignano?
Sono stato oggi al cantiere, stanno facendo ritocchi e lucidatura, poi zinchi, antivegetativa, tagliando, norvegese, rete (anche sul fly) e montaggio inverter, e poi in acqua
Sono stato oggi al cantiere, stanno facendo ritocchi e lucidatura, poi zinchi, antivegetativa, tagliando, norvegese, rete (anche sul fly) e montaggio inverter, e poi in acqua
Scusate ma avete paura di consumare i tasti? scrivete per monosillabi. Ho cercato stò Norvegese su internet, ho trovato in Norvegia una rimessa per barche ristrutturata in pino Norvegese.
t.JPG
Rivesti il pozzetto in pino Norvegese?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusate ma avete paura di consumare i tasti? scrivete per monosillabi. Ho cercato stò Norvegese su internet, ho trovato in Norvegia una rimessa per barche ristrutturata in pino Norvegese.
t.JPG
Rivesti il pozzetto in pino Norvegese?
Infatti....non si paga in base alla lunghezza del testo, è tutto gratis...spiegate bene...fateci capire!
vicino allo zoo. attento che non scappi qualche animale.
Mm360 - Franz e tu fate il triangolo delle bermude in quel di Lignano.
q.JPG
Pensa che non la conoscevo nemmeno Marina Punta Verde... Andrò a dargli un'occhiata... Anche se mi fa paura il fatto che l'accesso alla marina possa essere pericoloso soprattutto fuori stagione causa banchi di sabbia vari... Come afferma il sito della marina stesso...
Allora, ho scritto norvegese perchè le barche che sono andato a vedere prima di questa tutte avevano la tenda che chiude il pozzetto e tutti sulla descrizione mettevano "norvegese", infatti la prima volta ho chiesto anch'io cosa fosse, ma va bene anche se lo chiamiamo "tenda copertura pozzetto".
Sono stato a provare la barca settimana scorsa ed il canale (fiume Tagliamento) è largo, ci sono solo due anse dove si è ammuchiata sabbia ma si vedono e basta evitarle, dalla marina al mare ci sono 2 miglia.