Conam 46ht
- Fabio72
- Appassionato
- Dove Navighiamo: CATANIA
Conam 46ht
Qualcuno ha esperienze con questa barca?
- alfa38
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno centrale, ma anche meridionale e settentrionale.
Re: Conam 46ht
Non HT, solida, comoda, barca molto concreta. Più razionale che emozionale, ma forse proprio per questo una barca che comprerei alle giuste condizioni.
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:

Ma poi hai risolto con la perdita di gasolio??
volvo-penta-tecnico-specializzato-anton ... tml#p93290

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michele
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
I Conam erano barche oneste e ben fatte. Non hanno carene super (deadrise medi di 15 gradi) ma navigano sempre abbastanza bene.
Dei concorrenti Partenepoi Baia, e Fiart sono garanzie migliori (come tenuta e costruzione), ma I loro spazi e loro comodita (specialmente in pozetto) non si discutono.
Dei concorrenti Partenepoi Baia, e Fiart sono garanzie migliori (come tenuta e costruzione), ma I loro spazi e loro comodita (specialmente in pozetto) non si discutono.
www.poweryachtblog.com
- Fabio72
- Appassionato
Buongiorno sto cercando un manuale proprietario per il Conam 46 ht , qualcuno possiede questa barca e può mandarmi foto del manuale.
Grazie
Grazie
- mikke
- Moderatore
- Contatta:

Almeno questo forum è di mettere a disposizione degli iscritti una piattaforma virtuale che permetta anche a chi risiede in posti lontani di emulare quello che succede nei vari circoli nautici, nelle marine e nei porti, ormeggi, rimessaggi ecc. ecc.
Condividere le proprie esperienze sia per i problemi che per le soluzioni trovate dando modo a chi legge di apprendere cose nuove e risolvere per quanto possibile eventuali problemi.
E chissà magari ( come già successo) creare nuove amicizie per navigare in compagnia.
@Fabio ti è stato chiesto un saluto nella sezione dedicata.
Se non lo vuoi fare

Hai aperto tre post in stile eBay

Hai risolto il problema della perdita di gasolio??

A rileggerti presto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michele
- stefab
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno - Anzio
Ciao, mi aggancio a questo topoc perché sto vedendo diversi annunci interessanti di CONAM 40 sintesi. Sembra un bel 40 piedi, spesso motorizzata KAD 42, con vivibilità sufficiente per 4-8 persone (che poi è il target medio più o meno di tutti..).
Che ne pensate? Sono barche di intorno agli anni 94-96 e qualcuno fa riferimento ai normali segni di usura della vetroresina (immagino in coperta e non dell'opera viva...)
Qualcuno la conosce? L'ha avuta??
Grazie, ciao

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Che ne pensate? Sono barche di intorno agli anni 94-96 e qualcuno fa riferimento ai normali segni di usura della vetroresina (immagino in coperta e non dell'opera viva...)
Grazie, ciao

- bat62
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Alto adriatico Laguna di marano - Istria- Dalmazia

- HydroplaneGP7
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
non va male: dipende da quanto la paghi, perchè poi non è facile da rivendere, giusto in Campaniastefab ha scritto: ↑02 ago 2021, 13:49Ciao, mi aggancio a questo topoc perché sto vedendo diversi annunci interessanti di CONAM 40 sintesi. Sembra un bel 40 piedi, spesso motorizzata KAD 42, con vivibilità sufficiente per 4-8 persone (che poi è il target medio più o meno di tutti..).
Grazie, ciao
- HydroplaneGP7
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
io la conosco abbastanza (avevo il 45'): sono barche che vanno bene, grande abitabilità, carena migliorabile con piccoli interventi. Io avrei dato circa 1 grado in più all'angolo di incidenza. Barche un po' dure da rivendere per quanto provano a chiedere
- Fabio72
- Appassionato
Cerco manuale proprietario conam 46 ht
Cerco manuale proprietario conam 46 ht
Contattatemi
Contattatemi
- Fabio72
- Appassionato
Io ho comprato quest’anno è mi trovo bene , ho i d9 575cv velocità di crociera 26 nodi consumo 110 litri. Spazi di un 50 piedi almeno
Unico neo bisogna camminare con hardtop chiuso a velocità oltre i 10 nodi
Unico neo bisogna camminare con hardtop chiuso a velocità oltre i 10 nodi
- dariodelandr
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Tirreno centrale
La possiedo da 21 anni e sono soddisfatto era una costruzione customer e quindi ogni armature dava le specifiche desiderate e quindi anche come finiture sono molto diverse le une dalle altre la mia è assai adattato alle mie esigenze e potrei descriverne tutte le caratteristiche
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
dariodelandr ha scritto: ↑21 nov 2021, 20:12La possiedo da 21 anni e sono soddisfatto era una costruzione customer e quindi ogni armature dava le specifiche desiderate e quindi anche come finiture sono molto diverse le une dalle altre la mia è assai adattato alle mie esigenze e potrei descriverne tutte le caratteristiche

Grazie se vuoi nella sezione "le nostre barche" puoi aprire un thread riempiendolo di tutte le foto e le descrizioni che vuoi.

Michele