Con che barca avete iniziato?
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Re: CON CHE BARCA AVETE INIZIATO?

Michele
- timebandit
- Appassionato
- Dove Navighiamo: pesaro
bellissime storie, raccontate ancora le vostre storie, è moltoto interessante, questo fa anche capire però quanto il mare possa anche essere pericoloso.
PER MIKKE, quindi navigavi con famiglia al completo, è una cosa molto bella, la barca se non sbaglio è un po simile alla mia,
PER MIKKE, quindi navigavi con famiglia al completo, è una cosa molto bella, la barca se non sbaglio è un po simile alla mia,
Enrico
- oldjhon
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico / Fano
Io iniziai con questa 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gianni
- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
Io ho incominciato circa 30 anni fa con un' Ilver Mamba motorizzato con un 50 CV Jhonson come questo;
a quell'epoca facevo sci nautico e quando riuscii ad acquistare questo motoscafo mi sembrava di avere tutto dalla vita
. L'ho tenuto circa 2 anni, poi per problemi familiari
fui costretto a venderlo e prima di riavere un gommone passarono altri 5 anni
.
a quell'epoca facevo sci nautico e quando riuscii ad acquistare questo motoscafo mi sembrava di avere tutto dalla vita

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lionello
- Mauro P
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Chioggia Alto adriatico Croazia
- Contatta:
Fu nel lontano giugno 1989 che io e mia moglie andammo nella ancora ex Jugoslavia,per la precisione a Rovigno, per trovare un posto dove poi andare in vacanza in agosto.
Alla vista di questo splendido mare e delle isolette che circondavano il paese pensai dentro di me che con qualcosa che galleggiasse ci sarebbe stato da divertirsi
Appena tornato a casa comincia a guardare gli annunci e sopratutto attratto dal prezzo andai a vedere un gommoncino eurovinil di poco più di tre mt. con motore 15 hp ducati per un milione di lire
Caricato il mezzo sulla capota della Fiat Tipo passai delle spendide vacanze e da allora cominciò la mia Passione Nautica col susseguirsi di vari scafi

Alla vista di questo splendido mare e delle isolette che circondavano il paese pensai dentro di me che con qualcosa che galleggiasse ci sarebbe stato da divertirsi
Appena tornato a casa comincia a guardare gli annunci e sopratutto attratto dal prezzo andai a vedere un gommoncino eurovinil di poco più di tre mt. con motore 15 hp ducati per un milione di lire
Caricato il mezzo sulla capota della Fiat Tipo passai delle spendide vacanze e da allora cominciò la mia Passione Nautica col susseguirsi di vari scafi

Mauro
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
PER MIKKE, quindi navigavi con famiglia al completo, è una cosa molto bella, la barca se non sbaglio è un po simile alla mia,[/quote]
Anni fà ora i figli " navigano " da soli

Il mezzo è relativo, l'iportante è dove ti può portare...........
Anni fà ora i figli " navigano " da soli

Il mezzo è relativo, l'iportante è dove ti può portare...........
Michele
- sunnyI
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Meridionale E
gommone lomac 3,20 mt con motore Yamaha 15 cv 

- Franco Bologna
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro settentrionale
... io ho iniziato nel 1998 con questa, c'era la voglia di fare qualche giro nelle valli del po ...

... poi, visto che la cosa piacque ..... venne la voglia di poterci dormire ed arrivò questa, nel 2000

... i figli crescono e quindi bisogna allargarsi un pò nel 2001, si passa a questa

...ed infine, quella definitiva, irrinunciabile, insostituibile:

..... dal 2003 più nessuna tentazione di cambiarla !!!

... poi, visto che la cosa piacque ..... venne la voglia di poterci dormire ed arrivò questa, nel 2000

... i figli crescono e quindi bisogna allargarsi un pò nel 2001, si passa a questa

...ed infine, quella definitiva, irrinunciabile, insostituibile:

..... dal 2003 più nessuna tentazione di cambiarla !!!
Se sta così piove!!
- timebandit
- Appassionato
- Dove Navighiamo: pesaro
ottimo, molto bella franco, giusto ieri pensavo di farmi una passeggiata a vedere le barcche al porto di rimini, la tua è la?
Enrico
- Franco Bologna
- Appassionato
si, fino a sabato 14 ...poi va in cantiere una settimana ...... è vicino ai Volontari del Soccorso in Mare ... verso il faro verde ... ma da dentro la marina, ovvio !! :-)timebandit ha scritto:ottimo, molto bella franco, giusto ieri pensavo di farmi una passeggiata a vedere le barcche al porto di rimini, la tua è la?
Se guardi qui .... http://www.hudson40.it/Images/rimini-marina.jpg ... capisci meglio!!!
Se sta così piove!!
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Ciao Franco ben riletto. Sempre piu bello l'HudsonFranco Bologna ha scritto:si, fino a sabato 14 ...poi va in cantiere una settimana ...... è vicino ai Volontari del Soccorso in Mare ... verso il faro verde ... ma da dentro la marina, ovvio !! :-)
Se guardi qui .... http://www.hudson40.it/Images/rimini-marina.jpg ... capisci meglio!!!

Siete riusciti, poi, a censirli tutti?
Umberto
- magoo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lazio Sardegna
Re: Con che barca avete iniziato?
Il mio primo amore
Regal 19.50

Francesco
- Franco Bologna
- Appassionato
No !!! Ne mancano ancora un pò ... che si sono visti in giro negli annunci ma che ... chissà dove sono finiti !!!bebo ha scritto:Ciao Franco ben riletto. Sempre piu bello l'HudsonFranco Bologna ha scritto:si, fino a sabato 14 ...poi va in cantiere una settimana ...... è vicino ai Volontari del Soccorso in Mare ... verso il faro verde ... ma da dentro la marina, ovvio !! :-)
Se guardi qui .... http://www.hudson40.it/Images/rimini-marina.jpg ... capisci meglio!!!![]()
![]()
Siete riusciti, poi, a censirli tutti?
Se sta così piove!!
Gommone supergabbiano pirelli mt.3.20 con motore selva cv.4,5. Molto piccolo, però che bello, avevo solo 17 anni!!

- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
allora sai governare bene
e hai imparato con il sel,va ci volevano cacciaviti e pinze
come il mio volvo 14 cv e gom bliz 320 ho capito la nautica hahahaha
e hai imparato con il sel,va ci volevano cacciaviti e pinze
come il mio volvo 14 cv e gom bliz 320 ho capito la nautica hahahaha

1 cosa so, che nessuna cosa so