Si anch'io morivo di invidia nel vedere gente felice di lavorare su barche, sia che si trattava di Charter, di pesca d'altura che di escursioni giornaliere. Ora ho anch'io questa oppurtunità e ne sono davvero entusiasta!
Scusatemi se non ho risposto prima agli ultimi e simpaticissimi post, ma le vacanze di pasqua qui le prendono molto sul serio e non ho avuto un attimo per respirare!
Monica ha scritto:Si anch'io morivo di invidia nel vedere gente felice di lavorare su barche, sia che si trattava di Charter, di pesca d'altura che di escursioni giornaliere. Ora ho anch'io questa oppurtunità e ne sono davvero entusiasta!
Scusatemi se non ho risposto prima agli ultimi e simpaticissimi post, ma le vacanze di pasqua qui le prendono molto sul serio e non ho avuto un attimo per respirare!
Allora bentornata e recupera i giorni persi senza postare
Benvenutissima, anche se in ritardo, in questo porto Mondiale, si perche di fatto è cosi, se una bella donna approda qui e che proviene dalla REPUBBLICA DOMENICANA vuol dire che e proprio cosi. Grazie per questa luce in piu che accendi in questo Porto, credimi ci voleva proprio, visto che qui le donne sono poche anche se tutte bellissime come te. Complimentissimi.