Ma ti sei trasferita lì ??
Ciao a tutti!
- duchessa
- Socio Onorario
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: Ciao a tutti!
Ullallààààà un'altra signora nel forum, e che signora, una che con le barche ci lavora.........Benvenuta anche da parte mia.....

Homosapiensnonurinatinventum
- Monica
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Mar dei Caraibi
Si anch'io morivo di invidia nel vedere gente felice di lavorare su barche, sia che si trattava di Charter, di pesca d'altura che di escursioni giornaliere. Ora ho anch'io questa oppurtunità e ne sono davvero entusiasta!
Scusatemi se non ho risposto prima agli ultimi e simpaticissimi post, ma le vacanze di pasqua qui le prendono molto sul serio e non ho avuto un attimo per respirare!
Scusatemi se non ho risposto prima agli ultimi e simpaticissimi post, ma le vacanze di pasqua qui le prendono molto sul serio e non ho avuto un attimo per respirare!
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Allora bentornata e recupera i giorni persi senza postareMonica ha scritto:Si anch'io morivo di invidia nel vedere gente felice di lavorare su barche, sia che si trattava di Charter, di pesca d'altura che di escursioni giornaliere. Ora ho anch'io questa oppurtunità e ne sono davvero entusiasta!
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Monica
- Appassionato
Grazie della bell'accoglienza! :Dcoma66 ha scritto:Ullallààààà un'altra signora nel forum, e che signora, una che con le barche ci lavora.........Benvenuta anche da parte mia.....![]()
![]()
- Monica
- Appassionato
Si, ho fatto il grande passo, Carla! Mi sono trasferita qui dall'estate scorsa e per ora ne sono contenta!duchessa ha scritto:Ciao M onica !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ti sei trasferita lì ??![]()
![]()
![]()
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
benvenuta....

- Monica
- Appassionato
Grazie Zorro!Zorro ha scritto:benvenuta....![]()
![]()
![]()
-
Salpalaver
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Liguria
Ciao Monica! Vista la mia minimo esperienza da comandante...potrei arrivare fin li' da naufrago dopo una "tranquilla" uscita all'Isola d'Elba...
- cioppi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Eolie - Calabria - Messina
Re: R: Ciao a tutti!
Benvenuta Monica, mi stai facendo morire dall'invidia per il posto e per il lavoro che fai. Credo sia il sogno di molti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
master
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: isole egadi
Ciao 
- VincenzoL
- Appassionato
- Dove Navighiamo: COSTIERA CILENTANA - GOLFO POLICASTRO ( zona sud SALERNO ) - COSTIERA AMALFITANA.
Benvenutissima, anche se in ritardo, in questo porto Mondiale, si perche di fatto è cosi, se una bella donna approda qui e che proviene dalla REPUBBLICA DOMENICANA vuol dire che e proprio cosi. Grazie per questa luce in piu che accendi in questo Porto, credimi ci voleva proprio, visto che qui le donne sono poche anche se tutte bellissime come te. Complimentissimi.

Mare, la felicità eterna.