Chris Craft Commander 38 !!!! fine 60 inizi 70 !!! sto esaminandone una probabilmente da rimotorizzare !
ma il punto è che non trovo nessuno che la conosca per come naviga o altro !! internet non parla piu' di tanto
esiste qualcuno ???
..ho visto i video e fatto ricerche varie , ma piu' di tanto non so ! non so neanche se con i 2 motori diesel 2t che ha su riesce a fare 18/20 knots di crociera , e sopratutto quanto consuma !
sto trattandone una , essendo ferma ho bisogno di sapere di piu', e chi la vende non sa piu' di tanto !!
è in secca da qualche anno
si ..è totalmente in vetroresina , costruita in america !!
lo scafo non dovrebbe avere problemi, osmosi compresa, il problema sono i motori e gli impianti. La barca è ferma da 3 anni !!
andiplax ha scritto:si ..è totalmente in vetroresina , costruita in america !!
lo scafo non dovrebbe avere problemi, osmosi compresa, il problema sono i motori e gli impianti. La barca è ferma da 3 anni !!
Andi se hai molti soldi da investire su una barca...va bene...sennò evita...
a me piacerebbe lasciarli ..ovviamente, sarebbe piu' economico,ma il problema è che credo che i detroit diesel 2t consumino parecchio . credo..perchè ancora non ho trovato chi possa dirmi qualcosa di preciso !!
la barca è di 12 mt di vetroresina pesante, non ho ancora capito che crociera possa fare ...e a che prezzo !!!