Chiedo consigli per il mio motoscafo.
Re: Chiedo consigli per il mio motoscafo.
ma per ridurle ho usato --- link esterno non consentito --- però postando solo il link mi dice collegamento non consentito
Non hai un programmino per ridurre le fotografie ??
cerca con google PixResizer...è gratuitomichele19 ha scritto:uhm non saprei quale... XD
Eccole ridotte...
speriamo bene...
[img][IMG]http://img2.--- link esterno non consentito ---.us/img2/6135/dsc ... 600.th.jpg[/img][/img]
[img][IMG]http://img2.--- link esterno non consentito ---.us/img2/6135/dscn2351450x600.jpg[/img]
[/img]
speriamo bene...

[img][IMG]http://img2.--- link esterno non consentito ---.us/img2/6135/dsc ... 600.th.jpg[/img][/img]
[img][IMG]http://img2.--- link esterno non consentito ---.us/img2/6135/dscn2351450x600.jpg[/img]
[/img]
Non funge, ma le foto dove le vai a prendere
Non le hai nel pc ??

Non le hai nel pc ??
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ho visto ora che si possono mettere gli allegati!!!
pardon
ho visto ora che si possono mettere gli allegati!!!
pardon

Cominciamo a postare và.
come si può notare è vecchiotta e completamente smontata!
Spero si vedano adesso!!!come si può notare è vecchiotta e completamente smontata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si adesso si vede e anche bene; direi che rimetterla in ordine non è impresa difficile, secondo me la prima cosa da fare è quella di fargli un bel bagno, una buona lavata e poi rimettici delle foto che analizziamo la sequenza eventuale dei lavori
P.S. per essere datata è tenuta ancora bene
Dimenticavo, lo scafo è innaffondabile

P.S. per essere datata è tenuta ancora bene

E pensare che è stata per anni all'aria e al vento...
Cmq è stata lavata! quando l'ho presa qualche giorno fa, oltre a milioni di bottiglie, acqua sporca, cartacce ecc.
qualche idiota aveva anche pensato bene di seppellirci un gatto dentro!!!
Ci siamo messi per ore con le retine di alluminio e il detersivo per i pavimenti(avevamo dsolo quello
) per pulirla e qualche macchia è rimasta... però se la vedevate prima svenivate! XD
sullo scafo c'è qualche piccola crepa, ma non sull'esterno e non sembrava imbarcare acqua...
però ho notato che dai buchi che hanno lasciato le viti alle quali era fissata la plancia usciva dell'acqua, che era all'interno, cosa unpò preoccupante...
QUalcuno di voi ha mai visto una barca simile?
Cmq è stata lavata! quando l'ho presa qualche giorno fa, oltre a milioni di bottiglie, acqua sporca, cartacce ecc.
qualche idiota aveva anche pensato bene di seppellirci un gatto dentro!!!
Ci siamo messi per ore con le retine di alluminio e il detersivo per i pavimenti(avevamo dsolo quello

sullo scafo c'è qualche piccola crepa, ma non sull'esterno e non sembrava imbarcare acqua...
però ho notato che dai buchi che hanno lasciato le viti alle quali era fissata la plancia usciva dell'acqua, che era all'interno, cosa unpò preoccupante...
michele19 ha scritto:
Prova a guardare su questo Link che ti mando via MP

Lorelay ha scritto:
Non credo lorelay, che sia inaffondabile....
Se non ricordo male, erano fatte in controstampata......ma tra la stampata di carena e la "tuga - calpestio" non c'è poliuretano (almeno credo) ma solo aria

Indipendentemente da questo, con una barca così fate ASSOLUTAMENTE navigazione costiera (entro i 300/500mt dalla costa, salvo ordinanze locali) e con mare forza olio....
Giuliano grazie del link
mi sa che per renderla presentabile come quella devo lavorarci molto...
cmq si non ho intenzione di andare molto a largo, la utilizzerei per pescare e farmi qualche giro...
P.s per le macchie consigliate qualche sgrassatore in particolare? uno bello potente magari...

mi sa che per renderla presentabile come quella devo lavorarci molto...
cmq si non ho intenzione di andare molto a largo, la utilizzerei per pescare e farmi qualche giro...
P.s per le macchie consigliate qualche sgrassatore in particolare? uno bello potente magari...
Dalle informazioni che ho recuperato in internet dice che è innaffondabileSimbor ha scritto:Lorelay ha scritto:
Non credo lorelay, che sia inaffondabile....
Se non ricordo male, erano fatte in controstampata......ma tra la stampata di carena e la "tuga - calpestio" non c'è poliuretano (almeno credo) ma solo aria![]()

Io non la conosco ma se è come la Lario (come costruzione) l'intercapedine era riempito di poliuretano. A parte cio quoto in pieno Simbor, non ti potrai allontanare molto dalla costa e quindi la tua attrezzatura da tenere a bordo diminuisce sensibilmente