Ma almeno quella di polmark1 anche se tra i sacchi di cemento è al coperto. Zorro anche col batti cuore ce l' ha
all' ormeggio ed ogni tanto puo andarla a vedere e magari con qualche bella giornata farci anche 1 giretto.
Quando penso alla mia, per 10 mesi abbandonata su 1 piazzale alle intemperie, coperta con un telo plastificato.
Con l' aereosol marino dello scirocco si riempie di sale, con la bora che lo secca e quando piove si pulisce un pò.
Ydra ha scritto:Ma almeno quella di polmark1 anche se tra i sacchi di cemento è al coperto. Zorro anche col batti cuore ce l' ha
all' ormeggio ed ogni tanto puo andarla a vedere e magari con qualche bella giornata farci anche 1 giretto.
Quando penso alla mia, per 10 mesi abbandonata su 1 piazzale alle intemperie, coperta con un telo plastificato.
Con l' aereosol marino dello scirocco si riempie di sale, con la bora che lo secca e quando piove si pulisce un pò.
Tragedia!!!Tragedia!!!Tragedia!!!
ydra
Meglio un inverno dentro un preserv. di plastica che alle cime e alle intemperie in acqua, ho il deumidificatore che chiede pietà!!