Che tristezza vederti così....

La passione che ci accomuna.
Ydra
Appassionato
Imbarcazione posseduta: coverline cabin 6,40 fb. selva 11 5hp
Dove Navighiamo: dalmazia (HR)

Re: Che tristezza vederti così....

Messaggio da Ydra »

Ma almeno quella di polmark1 anche se tra i sacchi di cemento è al coperto. Zorro anche col batti cuore ce l' ha
all' ormeggio ed ogni tanto puo andarla a vedere e magari con qualche bella giornata farci anche 1 giretto.
Quando penso alla mia, per 10 mesi abbandonata su 1 piazzale alle intemperie, coperta con un telo plastificato.
Con l' aereosol marino dello scirocco si riempie di sale, con la bora che lo secca e quando piove si pulisce un pò.

Tragedia!!!Tragedia!!!Tragedia!!! :cry: :cry: :cry:

ydra
Germano

Messaggio da Germano »

Ydra ha scritto:OOOOOO........Ma le vostre mogli hanno gia chiesto il divorzio??? :smt044 :smt082 :smt044 :smt082

ydra
Ancora non ammogliato.... :smt018
Germano

Messaggio da Germano »

Ydra ha scritto:Ma almeno quella di polmark1 anche se tra i sacchi di cemento è al coperto. Zorro anche col batti cuore ce l' ha
all' ormeggio ed ogni tanto puo andarla a vedere e magari con qualche bella giornata farci anche 1 giretto.
Quando penso alla mia, per 10 mesi abbandonata su 1 piazzale alle intemperie, coperta con un telo plastificato.
Con l' aereosol marino dello scirocco si riempie di sale, con la bora che lo secca e quando piove si pulisce un pò.

Tragedia!!!Tragedia!!!Tragedia!!! :cry: :cry: :cry:

ydra
Meglio un inverno dentro un preserv. di plastica che alle cime e alle intemperie in acqua, ho il deumidificatore che chiede pietà!!
:cool:
Ydra
Appassionato
Imbarcazione posseduta: coverline cabin 6,40 fb. selva 11 5hp
Dove Navighiamo: dalmazia (HR)

Messaggio da Ydra »

Beh...Allora mi consolo ciao :smt083
luigi
Rispondi