che barca compro????????
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
che barca compro????????
vorrei precisare.. nucleo fam di tre persone 36-37-6 anni ..massima spesa 20.000,00 mio orientamento salpa laver 20.5---- motivo (bagno e due cabine separate) insomma confort.. alternativa quicksilver 635 commander ....lo so due barche che tra loro non centrano nulla...
AIUTOOOO

dico solo cio che penso
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
- Ser Magellano
- Appassionato
Re: che barca compro????????
conosci qualcuno che la possiede?? se si ed e iscritto fammi avere recapito .....coma66 ha scritto:La prima che hai scritto..
dico solo cio che penso
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Magellano ha scritto:conosci qualcuno che la possiede?? se si ed e iscritto fammi avere recapito .....coma66 ha scritto:La prima che hai scritto..
beh, io sono portato ad escludere la seconda....
Homosapiensnonurinatinventum
ciao io ho la salpa laver 21.5 se ti posso essere di aiuto volentieri !!Magellano ha scritto:conosci qualcuno che la possiede?? se si ed e iscritto fammi avere recapito .....coma66 ha scritto:La prima che hai scritto..
- Andrea F
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano
ciao, io ho appena comprato un cover 640 e sono alla prima esperienza come te .devo dire che lo spazio è sfruttato in maniera piuttosto razionale e c'è anche il bagno separato anche se un pò piccolo
siamo anche noi in tre ,quindi come spazio e spesa ci dovresti stare.
in giro di usate se ne trovano
andrea
siamo anche noi in tre ,quindi come spazio e spesa ci dovresti stare.
in giro di usate se ne trovano
andrea
Andrea
- Andrea F
- Appassionato
dimenticavo,sabato sono stato propio sul lago maggiore a vederne una,non è tenuta benissimo ma con un pò di buona volontà la rimetti a nuovo con poco
come prezzo è preciso a quello che vuoi spendere
se ti interessa chiedimi pure tranquillamente
andrea
se ti interessa chiedimi pure tranquillamente

andrea
Andrea
- Ser Magellano
- Appassionato
per dindirindina 21.5 e un po piu grande di quella che vorrei ma di sicuro gli interni sono gli stessi,, credo che sfutti meglio il pozzetto un po piu grande....se e cosi e comunquesia ,,,se ti e possibile darmi informazioni perche no....roby ha scritto:ciao io ho la salpa laver 21.5 se ti posso essere di aiuto volentieri !!Magellano ha scritto:conosci qualcuno che la possiede?? se si ed e iscritto fammi avere recapito .....coma66 ha scritto:La prima che hai scritto..
la riesci a tirare con auto ?????
in tre fai rada tranquillamente ???
come si comporta con mare formato???
fai tu divertiti a descrivermi la barca ............

dico solo cio che penso
- Ser Magellano
- Appassionato
certo che mi piacerebbe avere maggiori informazioni anche su altri modelli alternativi....pensa che sabato andro a visionare una bahia 20 praticamente nuova ma e limitata per rada ,,,insomma in due ci si arrangia ,, ma in tre no....pcpc ha scritto:dimenticavo,sabato sono stato propio sul lago maggiore a vederne una,non è tenuta benissimo ma con un pò di buona volontà la rimetti a nuovo con poco
se ti interessa chiedimi pure tranquillamente![]()
andrea

dico solo cio che penso
- Andrea F
- Appassionato
credo che per tre persone ,volendo un minimo di confort visto le cifre in gioco,dovresti orientarti su una barca leggermente superiore al cabin 20 altrimenti rischi di pentirtene
valuta che i costi di manutenzione sono pressochè identici e in 6,20/6,5mt la vita a bordo migliora tantissimo.
valuta che i costi di manutenzione sono pressochè identici e in 6,20/6,5mt la vita a bordo migliora tantissimo.
Andrea
- Ser Magellano
- Appassionato
ee caro amico hai ragione ,,,,una cosa che ho imparato leggendo i post che con un solo mt in piu di barca ,,, ti proietti in un mondo diverso,,,costi di gestione ormeggi trasporto e quantaltro purtroppo cambia...... ripeto la barca di riferimento e una salpa laver 20.5 ma forse per il tipo di auto che ho io (peugeot 406 sw ) troppo pensante per traino....pcpc ha scritto:credo che per tre persone ,volendo un minimo di confort visto le cifre in gioco,dovresti orientarti su una barca leggermente superiore al cabin 20 altrimenti rischi di pentirtene
l'idea e fare lago per maggior parte del tempo e mare durante vacanze.....
se carrello posso passare da maggiore a como e garda senza troppi fastidi .......stare sabato e domenica e poi casa ......
essendo in tre ho bisogno di due misere cabine per rada e in effetti con bahia starei moolto stretto ma e carrellabile......

dico solo cio che penso
@Nico: Non sarebbe il caso di spostare il thread in "Nautica" ?
- Ser Magellano
- Appassionato
bellissima grazie per info ...ma pesa troppo per carrello ......... dentro e come il salpa 20,5 ma con maggior spazio ...bellissimaSumo ha scritto:prenderei in esame anche il sessa oister 22.
dico solo cio che penso
- Ser Magellano
- Appassionato
porcaloca ce n'e' una a bari a 18.000,00 ................porcalocaSumo ha scritto:prenderei in esame anche il sessa oister 22.
dico solo cio che penso