che barca comprereste sui 10 metri usata?
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: tirreno
Re: che barca comprereste sui 10 metri usata?
Secondo la mia modesta opinione di anni di navigazione e barche e gommoni sostituiti si sceglie una barca a seconda le proprie esigenze, spazio interno, dimensione letti, pozzetto grande, day cruiser, fly ecc..
una barca spettacolare per me può risultare una vera schifezza per un'altro.
Va tutto al di la del costo e dell'anno di costruzione.
Alex
una barca spettacolare per me può risultare una vera schifezza per un'altro.
Va tutto al di la del costo e dell'anno di costruzione.
Alex
- andi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro e nord
Secondo me Mira 34 o zaffiro 34, puoi arrivare anche ai 37 sempre Cranchi o IP, non andrei sugli Americani perchè gli spazi interni sono sfruttati male per noi, anche se costruite e accessoriate bene
Andrea
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Taranto
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
andi, hai messo i cantieri migliori, e come metrature son giuste, ma in agg ci metterei il fairline 34, e' perfetto!andi ha scritto:Secondo me Mira 34 o zaffiro 34, puoi arrivare anche ai 37 sempre Cranchi o IP, non andrei sugli Americani perchè gli spazi interni sono sfruttati male per noi, anche se costruite e accessoriate bene
- cesare
- Appassionato
ok bello, ma quanto lo fanno costare? c'era mio padre che lo aveva contrattato, ma ho visto i prezzi, lui diceva che era ben fatto, ma a me sembrava ben pagato!okrim ha scritto:Sessa 30 C!!!!
Butto lì un nome: Cranchi Acquamarina ???
- blanco21
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Costa Azzurra & Corsica
Targa 34
Airon 345
Airon 345

- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
@Jama
Purtroppo dalle mie parti c'e' una lista d'attesa perpetua per un posto barca,sia con il club nautico,che Lega Navale,che altri enti morali "Pfui,morali...."Quindi non restano altro che le Marine Private!E li ragazzuoli,altro che penne ci si lascia!!....
Ma la cuccagna (spero), che,finisca anche per loro!!!E' ora di mettere un po' di moralita' dappertutto,ne' abbiamo bisogno...
Cmq,la resa dei conti la vedremo a fine anno.......spero di vedere molti cadaveri scorrere...

Purtroppo dalle mie parti c'e' una lista d'attesa perpetua per un posto barca,sia con il club nautico,che Lega Navale,che altri enti morali "Pfui,morali...."Quindi non restano altro che le Marine Private!E li ragazzuoli,altro che penne ci si lascia!!....
Ma la cuccagna (spero), che,finisca anche per loro!!!E' ora di mettere un po' di moralita' dappertutto,ne' abbiamo bisogno...
Cmq,la resa dei conti la vedremo a fine anno.......spero di vedere molti cadaveri scorrere...

God is my copilot
- cesare
- Appassionato
no giuseppe, speriamo di no, meglio che ritorni tutto come prima, almeno cosi potremmo prenderlo nel @ e non sentirlo, mi son rotto dei cambiamenti!Openboat ha scritto:@Jama
Cmq,la resa dei conti la vedremo a fine anno.......spero di vedere molti cadaveri scorrere...![]()
![]()
![]()
- pino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ionio
Sanremo 930 con 2 honda 225 cv nuova ? 130k.circa.
- andi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro e nord
Infatti, però i prezzi del fairline sono un po' più alti.cesare ha scritto:andi, hai messo i cantieri migliori, e come metrature son giuste, ma in agg ci metterei il fairline 34, e' perfetto!andi ha scritto:Secondo me Mira 34 o zaffiro 34, puoi arrivare anche ai 37 sempre Cranchi o IP, non andrei sugli Americani perchè gli spazi interni sono sfruttati male per noi, anche se costruite e accessoriate bene
Andrea
- MDC
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Gaeta e Ponziane
Sto guardando in giro
MIRA 34 o 37 . Ma dalle mie parti se ne trovano poche
MIRA 34 o 37 . Ma dalle mie parti se ne trovano poche
-----------------------------------------------------------------------
Marco
Marco
- pieffe
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
Ti posso dire che un 32 piedi è la misura giusta o quasi. Per una famiglia di 4 persone va benissimo, gli spazi sono adeguati.
Io ho un cranchi di 32 e ti posso dire, anche a detta di alcuni amici diportisti, che la misura ottimale anche come costo/gestione è un 37 - 38 piedi.
Se scegli un cranchi smeraldo 37, non sbagli.
pieffe
Io ho un cranchi di 32 e ti posso dire, anche a detta di alcuni amici diportisti, che la misura ottimale anche come costo/gestione è un 37 - 38 piedi.
Se scegli un cranchi smeraldo 37, non sbagli.
pieffe
- cesare
- Appassionato
si e' vero andi, ma e' anche vero che se guardi un fairline e' sempre attuale e moderno, anche se ha gia 10 anni, e questo x la nautica e' piu' di un punto a favore. cmq resto del parere che e' bello quel che piace, l'importante e' scegliere quella che fa per te.andi ha scritto:Infatti, però i prezzi del fairline sono un po' più alti.cesare ha scritto:andi, hai messo i cantieri migliori, e come metrature son giuste, ma in agg ci metterei il fairline 34, e' perfetto!andi ha scritto:Secondo me Mira 34 o zaffiro 34, puoi arrivare anche ai 37 sempre Cranchi o IP, non andrei sugli Americani perchè gli spazi interni sono sfruttati male per noi, anche se costruite e accessoriate bene
- bat62
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Alto adriatico Laguna di marano - Istria- Dalmazia