Causa pandemia covid-19 - Obbligo Libera pratica anche per il diporto
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: Causa pandemia covid-19 - Obbligo Libera pratica anche per il diporto
Leggevo ieri di un signore che è partito per fare il trasferimento della sua nuova barca a cavalo dei giorni in cui è uscito il decreto, questo doveva trsferire la barca da Porto s. Giorgio verso un porto del tirreno, alla prima sosta gli ahnno fatto un mazzo tanto e lo hanno obbligato allala quarantena ed alla sosta forzata.......
Homosapiensnonurinatinventum
- teoteo
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Adriatico settentrionale
... ed hanno fatto bene!coma66 ha scritto:Leggevo ieri di un signore che è partito per fare il trasferimento della sua nuova barca a cavalo dei giorni in cui è uscito il decreto, questo doveva trsferire la barca da Porto s. Giorgio verso un porto del tirreno, alla prima sosta gli ahnno fatto un mazzo tanto e lo hanno obbligato allala quarantena ed alla sosta forzata.......
lui non doveva nemmeno partire da casa, il suo non era un viaggio di estrema necessità.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
IMHO (a mio modesto parere)
- betto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Pontine Isole Campane
Se è la notizia di qualche giorno fa, il tizio aveva acquistato una vela ed era partito prima del decreto.teoteo ha scritto: ↑07 apr 2020, 12:40... ed hanno fatto bene!coma66 ha scritto:Leggevo ieri di un signore che è partito per fare il trasferimento della sua nuova barca a cavalo dei giorni in cui è uscito il decreto, questo doveva trsferire la barca da Porto s. Giorgio verso un porto del tirreno, alla prima sosta gli ahnno fatto un mazzo tanto e lo hanno obbligato allala quarantena ed alla sosta forzata.......
lui non doveva nemmeno partire da casa, il suo non era un viaggio di estrema necessità.
- teoteo
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Adriatico settentrionale
Mi pare che già il testo della notizia dicesse esattamente il contrario e cioè che lui prima non doveva uscire di casa per andare dal Tirreno all'adriatico in treno mi pare di ricordare, e che una volta aggiunto in Adriatico non doveva partire a mezzo natante da diporto ( nel frattempo Erano passati ulteriori giorni ed i decreti erano pienamente in vigore)
IMHO (a mio modesto parere)