Tutte le cose che si dovrebbero fare, che NON si dovrebbero fare e gli episodi più divertenti e bizzarri!

FENOMENALE!!! hahahahahahahahCleopatra ha scritto:comincio io...
in realtà sono un "lupetta di mare" (passatemi il termine senza tanti commenti sarcastici) e lavoro in cantieri subacquei quindi quasi sempre e soltanto a contatto con pescatori marinai ecc ecc e la maggior parte delle volte su imbarcazioni di dimensioni ridotte e senza tanti conforts.
Molti anni fa stavo effettuando lo studio di una struttura portuale di età romana con il supporto tecnico e logistico di una amica/collega e tre boys, quando nel corso dello studio trovai i resti di alcuni pali di legno di età romana utilizzati per la costruzione del molo stesso; ero felice perchè questo avvalorava tutta una serie di teorie ed era una scoperta completamente nuova per quella struttura. Naturalmente il legno bagnato (era un pezzetto piccolino) una volta tirato fuori dall'acqua di mare non deve assolutamente asciugarsi ma va mantenuto in acqua. Interrompo la mia immersione e mi dirigo tutta contenta alla barca appoggio con il mio trofeo e lo passo al capo cantiere che era in barca raccomandandomi di metterlo al sicuro e in un contenitore con acqua di mare.
Alla fine del mio turno risalgo in barca e chiedo dove è stato messo il legno e il marinaio mi consegna una mezza bottiglia di plastica con il mio legnetto; lo guardo poi lo riguardo tenendo ben stretta la bottiglia; ad un tratto mi viene chiesto se potevo dare indietro la mezza bottiglia per pochi secondi naturalmente ho acconsentito e mi viene dato in mano il legnetto mentre il lupo di mare usa la mia mezza bottiglia per fare pipì, la svuota e me la restituisce in totale serenità per riposizionarci il mio legnetto.... Bene la bottiglia era ormai da una settimana il suo WC, non chiedetemi perchè usasse questa procedura perchè non l'ho mai capito ... però le mie mani che avevano a lungo tenuto e giocato con la bottiglia hanno avuto una semi paralisi immediata mentre la mia amica rideva come una pazza......
AlMerrik ha scritto:Io, essendo un bagnino, mi accanisco contro i figli di papà :D
Ovvero: siccome operavo in una zona SENZA corsia di lancio...aspettavo che i ricconi si avvicinassero con il loro tender a tutta velocità, una volta a riva, chiedevo di ritornare ad almeno 300 metri, per poi far il percorso inverso con i remi :D
Hahahacoma66 ha scritto:AlMerrik ha scritto:Io, essendo un bagnino, mi accanisco contro i figli di papà :D
Ovvero: siccome operavo in una zona SENZA corsia di lancio...aspettavo che i ricconi si avvicinassero con il loro tender a tutta velocità, una volta a riva, chiedevo di ritornare ad almeno 300 metri, per poi far il percorso inverso con i remi :D
Se io fossi stato un figlio di quei ricconi, avrei comprato seduta stante lo chalet e ti avrei licenziato......![]()
Niente di più vero!!oldjhon ha scritto:Poca cima poco marinaio