Cap Camarat 755 WA
Re: Cap Camarat 755 WA
Io ho la "sorella minore" il 625. bellissima comodissima sicurissima! non ho il bagno ma un marchingegno portatile. Ho un Evinrude 150 fict ram la planata e le prestazioni sono ottime. Sarà che è la mia prima barca seria ma devo dirti che mi ci trovo benissimo e non solo io ma anche... mia moglie il che è tutto dire! Ciao
PRONTI!!!Simbor ha scritto:@intrepido: se ne trova qualcuno usato con monomotorizzazione (da 200 a 250), con ausiliario da 15cv...
Pochissimi con doppia motorizzazione![]()
Penso che con DUE bei Suzuki da 140cv sia spettacolare![]()
![]()

eccola qua
GIA'.........

A parte il T-Top inox che non mi garba affatto, per il resto è LEI

59.000 + iva

Wabbe'... l'Htop lo fai togliere e l'iva... beh... la fai dichiarare come barca usata... almeno io feci cosi' dalla francia.
Ciao ciao
Ciao ciao
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Calcola che praticamente metà del suo valore lo fanno i motori 
Se vuoi con quella cifra ti trovo anche un cabinato, che sicuramente terrà meglio il prezzo nel tempo di un open così. Anche se molto bello.

Se vuoi con quella cifra ti trovo anche un cabinato, che sicuramente terrà meglio il prezzo nel tempo di un open così. Anche se molto bello.
Nicolo'
Ho visto il video del 755.
C'era una signora sul prendisole di prua che con indifferenza stava facendo collezione di ematomi glutinei..... mentre il comandante faceva il figaccio alla guida.
A parte gli scherzi, bella barca veramente. Bella scelta
C'era una signora sul prendisole di prua che con indifferenza stava facendo collezione di ematomi glutinei..... mentre il comandante faceva il figaccio alla guida.
A parte gli scherzi, bella barca veramente. Bella scelta
Mannaggia a te Simbor... mi sta venendo voglia della 925, e pure a mia moglie ... e mo'...quella che costa de meno costa 90mila eurozzi....

Seafire ha scritto:Mannaggia a te Simbor... mi sta venendo voglia della 925, e pure a mia moglie ... e mo'...quella che costa de meno costa 90mila eurozzi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sei anche fortunato allora...
se mia moglie mi pronunciasse solo la lettera S del "SI, VA BENE PRENDIAMOLA", sarei già in conce a vederla