viste le dimensioni e la tipologia della barca il prezzo di partena mi lascia molto perplesso
8m e 2 tonnellate abbondanti di barca a 40000 euro iva compresa ?
non dico che nonsia vero ma sai com'è, quando si vede un prezzo che pare sospettament troppo basso... (e sicutamente un preo di listino che è 1/3 della media di mercato, anche se si evince che il prezzo è motore escluso, fa porre un punto di domanda sulla qualità del prodotto)
se poi a discapito del prezzo basso la qualità effettivamente buona stiamo in presenza di un fisherman con omologazone ce B quindi sulla carta spazioso, maneggevole e robusto
Grazie per la risposta, ma attraverso il concessionario in Italia (Meglioli di Modena)con cui spero di effettuare un cambio, avendo io un camper di grosse dimensioni dal val. comm.le intorno ai 75mila euro,ha questa imbarcazione che,comprensiva di motori gira intorno a questo prezzo.
.....speriamo.
Intanto se c'è qualcuno che riesce a darmi ulteriori informazioni gliene sono grato.
Premetto,sono un neofita del settore.
Polther, io non la conosco e ho solo esplorato il sito...non mi sembra molto diffusa... sul prezzo invece mi sembra, più o meno, allineato con il mercato medio/basso della categoria. Il listino è 37500+iva e barche similari possono arrivare a 60 o 80 mila (se parliamo di boston whaler... che rappresentano la gamma "alta").
Certo che considerato il momento attuale della nautica, un prezzo scontato del 20% circa non mi pare straordinario.
intendevo dire che i listini dichiarati in rete sono in linea con quanto richiesto
come ho scritto precedentemente comunque il prezzo mi sembra basso, poi magari è un cantiere che lucra poco sui prodotti XD
non lo conosco, ribadisco il consiglio di fare attenzione, non è detto che sia una fregatura ma quando le occasioni paiono troppo buone non sempre è un affare
io non conosco la barca che ti hanno proposto ma ti voglio far riflettere su l'operazione commerciale che stai facendo , valuta che il camper che hai tu in questo momento si vende di più della barca che hanno loro e che ti vuoi prendere ,,quindi pensa bene se QUELLA è la barca che ti compreresti o se la prendi solo perche ti ritirano il camper! ...detto questo guardati attorno ....e magari venditi il camper da solo e ti compri quello che più ti piace senza fretta no?!?
Marenostrum66 ha scritto:
Certo che considerato il momento attuale della nautica, un prezzo scontato del 20% circa non mi pare straordinario.
Primario caniere italiano su 42 piedi mi ha proposto il 40%, non mi interessava ma almeno per le due già pronte
e disponibili non reputo impossibile spuntare il 50% d sconto. Diverso se la barca devono costruirla, ma anche in
questo caso st sentendo di sconti alti, del resto piuttosto che niente è meglio il piuttosto
Polterchrist ha scritto:intendevo dire che i listini dichiarati in rete sono in linea con quanto richiesto
come ho scritto precedentemente comunque il prezzo mi sembra basso, poi magari è un cantiere che lucra poco sui prodotti XD
non lo conosco, ribadisco il consiglio di fare attenzione, non è detto che sia una fregatura ma quando le occasioni paiono troppo buone non sempre è un affare
Grazie ragazzi,mi avete sicuramente aiutato a fare chiarezza sulle mie decisioni.E' importante confrontarsi, soprattutto con chi prima di te ha avuto esperienze nel settore.Riproverò a vendere prima il mio camper, anche se vi dico la verità, in questo momento questo settore cosi come quello della nautica piange e anche parecchio!!!
Non è facile vendere un mothorome usato di 4 anni che oggi quota quasi 80 mila euro!!!
Buona serata a tutti.