Camaro Even
- mafe
- Socio Ordinario
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
isole pontine
sicilia - Località: Napoli
Re: Camaro Even
Ho messo il riser in acciaio perché quello originale in ghisa era ormai da sostituire e mettendolo in acciaio ho piu affidabilità e piu durata.
- naish
- Appassionato
- Dove Navighiamo: campania
te l'ho chiesto perchè mi è appena arrivata una lettera dalla volvo per la sostituzione preventiva dello scarico per possibili problemi di corrosione. Solo che per fare la sostituzione bisogna sbarcare i motori (così dice il meccanico volvo) e la volvo riconosce solo il pezzo e la manodopera ed alaggio varo e sbarco e reimbarco motori dovrebbero essere a mio carico
- Invictus
- Appassionato
- Dove Navighiamo: al momento solo su Internet :(
il Camaro è sempre un bel vedere, dal vivo poi è molto ma molto più imponente ed a mio modestissimo parere
ha una carena spettacolare, ogni volte che ne becco uno in qualche cantiere spendo sempre qualche minuto ad
ammirarla, complimenti
ha una carena spettacolare, ogni volte che ne becco uno in qualche cantiere spendo sempre qualche minuto ad
ammirarla, complimenti

memento audere semper
- mafe
- Socio Ordinario
isole pontine
Che motori hai? Io ho i D4 e i riser si smontano tranquillamente senza dover sbarcare i motori. Tu che barca hai e che motori monti?naish ha scritto:te l'ho chiesto perchè mi è appena arrivata una lettera dalla volvo per la sostituzione preventiva dello scarico per possibili problemi di corrosione. Solo che per fare la sostituzione bisogna sbarcare i motori (così dice il meccanico volvo) e la volvo riconosce solo il pezzo e la manodopera ed alaggio varo e sbarco e reimbarco motori dovrebbero essere a mio carico
- naish
- Appassionato
- Dove Navighiamo: campania
io ho un mira 34 con i D4 da 260 cvmafe ha scritto:Che motori hai? Io ho i D4 e i riser si smontano tranquillamente senza dover sbarcare i motori. Tu che barca hai e che motori monti?naish ha scritto:te l'ho chiesto perchè mi è appena arrivata una lettera dalla volvo per la sostituzione preventiva dello scarico per possibili problemi di corrosione. Solo che per fare la sostituzione bisogna sbarcare i motori (così dice il meccanico volvo) e la volvo riconosce solo il pezzo e la manodopera ed alaggio varo e sbarco e reimbarco motori dovrebbero essere a mio carico
- mafe
- Socio Ordinario
isole pontine
Assolutamente non devi sbarcare i motori. Con 800 euro li metti nuovi di zecca in acciaio in mezz'ora e stai tranquillo per i prossimi dieci anni
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
mafe ha scritto:Assolutamente non devi sbarcare i motori. Con 800 euro li metti nuovi di zecca in acciaio in mezz'ora e stai tranquillo per i prossimi dieci anni
Salvo sorprese di natura galvanica........

Homosapiensnonurinatinventum
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
coma66 ha scritto:Salvo sorprese di natura galvanica........

i vecchi gomiti quanto sono durati?
Umberto
- mafe
- Socio Ordinario
isole pontine
Sono durati sei stagioni ma sostituendo gli zinchi del motore non dovrebbero creare problemi quelli in acciaiobebo ha scritto:coma66 ha scritto:Salvo sorprese di natura galvanica........![]()
i vecchi gomiti quanto sono durati?