CIAO A TUTTI
Volevo chiedervi se qualcuno conosce o ne ha sentito parlare della produzione c&b dhea 27\30\32\44 e del cantiere siciliano AS MARINE con barche tipo "eolo" mi pare , decisamente + piccole . Vi ringrazio anticipatamente perchè fare una relazione per i compiti a casa e le conosco solo per averle viste distrattamente + attento se luccicava qualcosa che ad afferrare la sostanza. ciao
C&B DHEA....AS MARINE...
-
- Appassionato
Re: C&B DHEA....AS MARINE...
Faccio fatica a capire la tua richiesta...

Scusa ma sei un amico di Magellano???

Scusa ma sei un amico di Magellano???

-
- Appassionato
chiedevo semplicemente info sulle barche DHEA ex C&B e sulle barche del CANTIERE AS MARINE sito in sicilia . se qualcuno le ha provate e le conosce e sa qualcosa di positivo o negativo, tutto qua' grazie
- Andrea F
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano
Io ho avuto modo di vedere il Dhea 30.
La profusione di legno un pò dappertutto rende gradevole l'insieme ma ricordo che gli spazi per essere su un 30 piedi non erano sfruttati molto bene,anzi...
Su come naviga non ti aiuto.

La profusione di legno un pò dappertutto rende gradevole l'insieme ma ricordo che gli spazi per essere su un 30 piedi non erano sfruttati molto bene,anzi...
Su come naviga non ti aiuto.

Andrea
davide ha scritto:chiedevo semplicemente info sulle barche DHEA ex C&B e sulle barche del CANTIERE AS MARINE sito in sicilia . se qualcuno le ha provate e le conosce e sa qualcosa di positivo o negativo, tutto qua' grazie