Bavaria Deep Blue 46

La passione che ci accomuna.
RiccardoLT

Re: Bavaria Deep Blue 46

Messaggio da RiccardoLT »

Bavaria fa belle barche, esteticamente, soprattutto.
Quelle a vela che ho provato, ovvero il 46 4 cabine ed il 42 con l'albero match, erano belle, solo esteticamente... Appena sforzavi un po' di più c'erano pezzettini che volavano via... per farvi capire meglio, i materiali erano belli ma di bassa qualità.
Spero, come del resto ho letto in diversi post, che la tendenza al risparmio venga presto messa da parte, almeno nelle creature più importanti del cantiere tedesco, ne guadagnerebbe sicuramente tanto in fama ed in quantità di imbarcazioni vendute...
E poi tutte le barche, nel salone, sono bellissime... Bisognerebbe vederle e provarle nel loro ambiente naturale...
Robert
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bozzato cabin 23 mercruiser 4,3
Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna

Re: Bavaria Deep Blue 46

Messaggio da Robert »

Ma' io personalmente avevo visto il 27 sport al salone di Genova e per essere una barca che effettivamente e' sotto i 9 metri anche se ft la danno per 9 e rotti non era male gli interni erano sicuramente vivibili per 4 persone la cabina di poppa era con la porta ma il prezzo era la cosa piu' interessante cosa che poi ha fine salone si e' ridimensionata ancora essendo che mi hanno mandato un email il cantiere che cura le vendite della Bavaria di Peschiera del garda con un offerta ancora inferiore al prezzo di fiera molto ma dico molto valida al punto che mi aveva quasi tentato se avessi avuto il posto in acqua probabilmente .............certo e' una barca da provare ma anche come carena non mi sembrava poi cosi' male cmq ni avevano invitato a provarla sul lago ma qua' il problema e' sempre il solito prima ci vuole il posto in acqua su quelle metrature :(
Roberto
Rispondi