Ciao a tutti e ciao Sandro, scusate il ritardo...
Io ho la barca in questione, motorizzata 2 x 160 D3.
La trovo un buon compromesso, la cabina è alta da starci in piedi senza fatica, la camera armatoriale a centro barca è dotata di porta per la privacy ma la dinette trasformabile no, sarebbe opportuno montare una tenda vicino alla porta di accesso perché trasparente e ovviamente filtra la luce.
Il bagno non mi sembra molto sacrificato, chiaro che in 9 metri non si può pretendere quello di casa...
Il prendisole poppiero è un pò indaginoso, dovendo ribaltare gli schienali dei divanetti, ma una volta montato risulta comodo.
Cucina con microonde, doppio frigorifero (interno ed esterno in pozzetto), fornello con 2 fuochi ad alcool/elettrici (solo attaccati alla 220), inverter da 1200 W (io ci faccio andare la macchina del caffè elettrica).
Il mobilio sembra realizzato con cura e di spazio a bordo ce n'è a sufficienza.
In navigazione, la barca è onesta, buona anche la manovrabilità in porto coadiuvata anche dall'elica di prua.
5 batterie: 2 per i motori, 2 per i servizi, 1 per l'elica di prua.
Scomodo l'imbarco acqua dolce a prua.
Personalmente la ricomprerei, anche se penso che la cifra che ti hanno chiesto sia davvero eccessiva (bisogna però vedere di che anno è e quante ore ha); io l'ho pagata la metà circa...
bavaria 29 sport
- molo70
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Liguria