Barchette sul Lago di Garda
- Franz-One
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico/Slovenia/Croazia/Montenegro/Albania/Grecia
Barchette sul Lago di Garda
Dato che diversi amici del forum mi avevano "contestato" il fatto di tenere un 50 al lago, che era sprecato, ecc.ecc. e visto che ho dovuto passare il tempo aspettando il mecca il giorno del trasporto al Mare della mia bestiolina... mi sono sbizzarrito a fotografare le barche più grosse al porto (Pioppi, Peschiera del Garda) il tutto a dimostrazione che non sono l'unico pazzo furioso che tiene un 50 piedi al Lago:
Ce ne sono di ben più pazzi!!!!
Cuccatevi queste!!!
.
Cuccatevi queste!!!
.
Franz-One
- Franz-One
- Moderatore
Ovviamente ce ne sono degli altri sul Lago di Garda, in altri porti capaci di contenerli:
Da Casarola, vicino al mio, c'è un Sunseeker Portofino 47, un fly 45 e alcuni tra i 40 e i 45.
Nel porto di Moniga c'è un 58 visto di persona.
Nel porto di Sirmione 2 ce ne sono varie altre di misure fino ai 55 + o -.
Quindi, anche se l'ho portata al mare....
Al Lago ci STAVA BENISSIMO la mia piccollina!!
Ciaooooooooooooo
Da Casarola, vicino al mio, c'è un Sunseeker Portofino 47, un fly 45 e alcuni tra i 40 e i 45.
Nel porto di Moniga c'è un 58 visto di persona.
Nel porto di Sirmione 2 ce ne sono varie altre di misure fino ai 55 + o -.
Quindi, anche se l'ho portata al mare....
Al Lago ci STAVA BENISSIMO la mia piccollina!!
Ciaooooooooooooo
Franz-One
Re: Barchette sul Lago di Garda
Infatti nessuno ha mai detto che NON SEI in buona compagnia sul GardaFranz-One ha scritto:

Scherzi a parte..... se dovessi scegliere: PERSHING

Anche se devo dire che il Predator visto dal vero al salone e molto ben visitato da me e mia moglie (il 68 però) è davvero un bel giocattolino

- Franz-One
- Moderatore
Re: OK
e sbagli!futura21 ha scritto:Dopo tutto quello che ho visto io mi sento un CACCOLA col mio 21 piedi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è poi così importante la dimensione della barca, ma come dice anche mia moglie: anche un "guscio di noce" purchè galleggi.
La nostra passione è bella indipendentemente dal mezzo che usi.
Io e Rita, ad esempio, rimpiangiamo un po' il nostro vecchio gommone, uno ZAR 53, che per certi versi ci dava comunque grandi sensazioni.
E' solo un modo diverso di vivere la navigazione.
Franz-One
- Antonio Stile
- Appassionato
- Dove Navighiamo: costiera amalfitana
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno centrale
Ciao a tutti.
Come potete vedere sono appena arrivato tra voi.
Mi permetto di aggiungere il mio pensiero circa barche grandi e piccole.
Attualmente possiedo un piccolo semicabinato, un Sidra Orsa Maggiore, che forse non arriva neanche a 6 mt. Ma vi assicure che le più belle vacanze le ho fatte con questa, l'anno scorso ci siamo sparati 3 settimane all'Argentario e se non fosse stato per il fatto che l'azienda chiamava, saremmo rimasti volentieri ancora.
Ho posseduto barche più grandi, anche a vela di 9 mt., ma mai mi sono divertito tanto quanto ora.

Come potete vedere sono appena arrivato tra voi.
Mi permetto di aggiungere il mio pensiero circa barche grandi e piccole.
Attualmente possiedo un piccolo semicabinato, un Sidra Orsa Maggiore, che forse non arriva neanche a 6 mt. Ma vi assicure che le più belle vacanze le ho fatte con questa, l'anno scorso ci siamo sparati 3 settimane all'Argentario e se non fosse stato per il fatto che l'azienda chiamava, saremmo rimasti volentieri ancora.
Ho posseduto barche più grandi, anche a vela di 9 mt., ma mai mi sono divertito tanto quanto ora.