Mi ricordo quando smontammo il motorino d'avviamento sul motore laterale dx,lo spazio c'era, ma tra i due motori avremmo avuto delle difficoltàOpenboat ha scritto:ciao GuidoJstar ha scritto:Certo che di spazio per la manutenzione ce n'è pochino...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk![]()
No,nel mio caso l'accesso ai tre motori e' abbastanza comodo,stranamente... ho visto barche da 10mt con 2 Kad 42 che per controllare lo scambiatore dell'olio devi sbarcare il motore!
Barche con tre motori
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Tre motori ??
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Gia'Kraken ha scritto:Mi ricordo quando smontammo il motorino d'avviamento sul motore laterale dx,lo spazio c'era, ma tra i due motori avremmo avuto delle difficoltà
God is my copilot
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Assolutamente devi rimotorizzare anche tuOpenboat ha scritto:Gia'Kraken ha scritto:Mi ricordo quando smontammo il motorino d'avviamento sul motore laterale dx,lo spazio c'era, ma tra i due motori avremmo avuto delle difficoltà
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Se devo togliere l'oro per metterci il "piombo" preferisco restare con l'onore che ho.
...E poi,forse, molto FORSE,avrei risolto il problema del fumo all'avviamento...forse...
...E poi,forse, molto FORSE,avrei risolto il problema del fumo all'avviamento...forse...
God is my copilot