Jstar ha scritto:Certo che di spazio per la manutenzione ce n'è pochino...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao Guido
No,nel mio caso l'accesso ai tre motori e' abbastanza comodo,stranamente... ho visto barche da 10mt con 2 Kad 42 che per controllare lo scambiatore dell'olio devi sbarcare il motore!
Mi ricordo quando smontammo il motorino d'avviamento sul motore laterale dx,lo spazio c'era, ma tra i due motori avremmo avuto delle difficoltà
Kraken ha scritto:Mi ricordo quando smontammo il motorino d'avviamento sul motore laterale dx,lo spazio c'era, ma tra i due motori avremmo avuto delle difficoltà
Kraken ha scritto:Mi ricordo quando smontammo il motorino d'avviamento sul motore laterale dx,lo spazio c'era, ma tra i due motori avremmo avuto delle difficoltà
Se devo togliere l'oro per metterci il "piombo" preferisco restare con l'onore che ho.
...E poi,forse, molto FORSE,avrei risolto il problema del fumo all'avviamento...forse...