Airon ha scritto:pompone600 ha scritto: Caro Airon,
mi spiace veramente che tu l'abbia presa come una cosa personale,
nella maniera più assoluta
Mi fa piacere che tu dica questo, io lo credevo visto che mi hai quasi garantito un verbale da parte tua.
pompone600 ha scritto: e che non nutri simpatia verso dime senza che io ti abbia fatto niente,
Sbagli, perche ti leggo con simpatia.
pompone600 ha scritto:forse perchè non sei una persona aperta al confronto (almeno da quanto ho letto nell'ultimo post).
Avro' 1000 difetti ma non quello. Purtroppo da dietro un PC non sempre si riesce a far arrivare che un
pensiero viene dettato con la massima tranquillita' e serenita'. Purtroppo i miei ultimi due post di ieri sera, vuoi per la
stanchezza derivante da una giornata lavorativa abbastanza intensa...vuoi per l'ora tarda...., sono andato forse un
pò al di sopra delle righe. Ma nico, conoscendomi di persona, sa benissimo che sono di animo buono e nobile nonchè una persona
decisamente equilibrata.......ed in tal senso avra' sorriso a proposito "dell'arronzata" che gli è arrivata.
Ok a tutti capita una giornata No, e cmq sono d'accordo con te che da dietro un PC non si possa capire il tono con cui si "parla"
pompone600 ha scritto:PERO' NON TI PERMETTO DI METTERE IN DUBBIO QUELLO CHE HO DETTO!!! Vai a verificare e vedrai che quello che dico è verità.
Io non devo andare a verificare un bel nulla.
Ed in tal senso, visto che mi attesti di essere di Reggio, se ti capita di passarci davanti, entra alla scuola Nautica REGINA VENUS.
chiedi di Tato o Nino SCOGLIO e digli che ti manda Riccardo da Messina. Dopodiche' si metteranno a disposizione al fine di chiarirti
i tanti (forse troppi) dubbi che...ahime'.....traspaiono in maniera evidente nei tuoi scritti.
ad majora 
PS se via PM mi comunicheresti il cognome del tuo interlocutore c/o Compamare Reggio Calabria (se non lo sai, è anche sufficiente
che tu mi indichi il piano e la porta dell'ufficio),mi faresti cosa graditissima. Grazie
Qui mi dispiace ma sei stato tu a dire che domani (oggi ndr) saresti andato ad indagare sulla persona che mi ha dato determinate notizie, sempre che io avessi detto la verità.
Vedi questa è una cosa spiacevole perchè è brutto mettere in dubbio le parole di una persona che non avrebbe motivo di mentire, perchè io non trarrei nessun vantaggio nel dire che mi hanno detto una cosa che in realtà non mi hanno detto, visto che poi se mi fermano sono io in prima persona a dover rispondere davanti all'agente.
I ragazzi della regina Venus li conosco perchè ho preso da loro il patentino e cmq li vedo anche al circolo nautico di Reggio.
Ti posso dire che è al piano terra nel corridoio, purtroppo nome e porta non li ricordo.
Ma tu sei nel compartimento di Reggio o Messina??
Comunque io di sicuro voglio mettermi il più possibile al sicuro, ma capirai che se in capitaneria mi dicono che sono in regola, l'istituto giordano mi dice che sono in regola, i carabinieri (stamattina) mi dicono che a parere loro sono in regola a meno che non sia cambiata la legislazione dal 2006, in quanto loro sono fermi a quell'anno, io ci credo. Nella giornata di oggi o al massimo domani andrò anche presso la guardia di finanza per vedere loro cosa dicono.
Più di questo credo non possa fare.