Negativo, non è un Rose Island, avevo già controllato... E neppure un mochi...
Quello in foto è un 55, ma la marca, mannaggia, non me la ricordo proprio!!
E' che di marche che fanno aragostiere ne so poche, e tra quelle non rientra quel simbolo lì...
Dalle immagini che trovo in giro sembrano essere proprio quelle, ma non risulta che facciano un 55...
Facendo una ricerca su nautica ho scoperto che il sito a cui fa capo la austin parker è la abati yachts, che però esiste sono come pagina bianca di server ftp, e la scheda su nautica è aggiornata al 2002. Che non le facciano più? Questo spiegherebbe la mia difficoltà nel reperimento di informazioni...
akd ha scritto:Dalle immagini che trovo in giro sembrano essere proprio quelle, ma non risulta che facciano un 55...
Facendo una ricerca su nautica ho scoperto che il sito a cui fa capo la austin parker è la abati yachts, che però esiste sono come pagina bianca di server ftp, e la scheda su nautica è aggiornata al 2002. Che non le facciano più? Questo spiegherebbe la mia difficoltà nel reperimento di informazioni...
Sì, confermo che è della abati yachts, ma come scritto sopra fino a qualche gg fa risultava virtualmente inesistente, perchè il sito era una pagina ftp bianca e su più di un listino c'erano dati aggiornati ad anni fa e di modelli che non comprendevano il 55, pertanto pensavo che fosse sparita come marca...
Adesso invece vedo che hanno rimesso su il sito (forse l'hanno rimodernato approfittando delle ferie...) ed è proprio lei!!