barca northstar 190 cc

La passione che ci accomuna.
Rispondi
mareggiata
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Eolo 5 metri open
Dove Navighiamo: mare di civitavecchia

barca northstar 190 cc

Messaggio da mareggiata »

Salve a tutti, vorrei una vostra valutazione a riguardo della barca northstar in particolare la 190 cc, sto' cercando una barca entro i 6 metri ft per problemi di dimensione posto barca, e che userei esclusivamente per pescare. Vorrei sapere la qualita' di costruzione di questo cantiere, come si comporta in navigazione, e se puo' essere adatta per la pesca. Grazie
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Re: barca northstar 190 cc

Messaggio da Stefanino »

io sinceramente cercherei una elan 6 mt quella con t top e porta dietro per il tonno poi con visiera dal t top alla consol vai anche fuori stagione questa chiglia mi sembra che scizzi parecchio il prezzo e uguale
pero non la conosco
1 cosa so, che nessuna cosa so
mareggiata
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Eolo 5 metri open
Dove Navighiamo: mare di civitavecchia

Messaggio da mareggiata »

Stefanino ha scritto:io sinceramente cercherei una elan 6 mt quella con t top e porta dietro per il tonno poi con visiera dal t top alla consol vai anche fuori stagione questa chiglia mi sembra che scizzi parecchio il prezzo e uguale
pero non la conosco
Anche a me' piacciono molto le Elan, pero' nel Lazio non è facile trovarle, sono entrato nel sito ufficiale del cantiere, mi sembra di aver capito che producono solo barche a vela o sbaglio?
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

mareggiata ha scritto:
Stefanino ha scritto:io sinceramente cercherei una elan 6 mt quella con t top e porta dietro per il tonno poi con visiera dal t top alla consol vai anche fuori stagione questa chiglia mi sembra che scizzi parecchio il prezzo e uguale
pero non la conosco
Anche a me' piacciono molto le Elan, pero' nel Lazio non è facile trovarle, sono entrato nel sito ufficiale del cantiere, mi sembra di aver capito che producono solo barche a vela o sbaglio?
sono barche eterne chi le ha se le tiene pero in veneto ce ne sono in vendita guarda su subit.it e vedi se la trovi te la porto io cosi faccio un giro a roma dagli amici :smt023 se dici chiedo ad un mio amico che la voleva vendere e fenomenale atezzata per pesca al tonno pens sui 12000 euro circa mi sambra baca e motore pero se ti interessa ti metto in contatto io non voglio centrarci
tutti gli acessori gibi t top tenuta di mare invidiabile se ti interessa contattami con mp ciao
1 cosa so, che nessuna cosa so
Rispondi