ogni tanto trovo quello che sembra un buon affare, in rete, e ci penso....
e, quando ci penso, ne parlo qui.....
lo so: rompo.....

Ottima barca, ma attenzione ai motori per le ore.quincey ha scritto:![]()
dimenticavo... i dettagli:
2 x 165 AIFO TURBO DIESEL con pochissime ore di navigazione
2 x ECOSCANDAGLIO
1 x PLOTTER CARTOGRAFICO
1 x GPS
1 x RADAR
La cuscineria e' nuova e la barca e' in buone condizioni generali
Sono appena sufficienti e la portano ad una velocità di crociera di 15/18 economica. Il massimo con carena e motori in ordine 20/21.Sumo ha scritto:secondo me sono piccoli i 2 da 165.
Comunque una gran bella barca!!![]()
mi è stato detto che la velocità di crociera della barca corrisponde grosso modo a quella indicata : circa 20 kn e che il consumo a quella velocità è di circa 50 lt/h complessivi.....Zorro ha scritto:Sono appena sufficienti e la portano ad una velocità di crociera di 15/18 economica. Il massimo con carena e motori in ordine 20/21.Sumo ha scritto:secondo me sono piccoli i 2 da 165.
Se poi la stracarica arrivederci..................
sec me il problema è che, almeno qui sullo ionio, la velocità non fa una grande differenza....Nettuno ha scritto:Bellisima barca con scafo dell Inglese John Bennett, con ottima tenuta di mare...
A me mi piace ancora. Insomma se a te sta bene di andare a 18 nodi chi proverei...
quincey ha scritto:mi è stato detto che la velocità di crociera della barca corrisponde grosso modo a quella indicata : circa 20 kn e che il consumo a quella velocità è di circa 50 lt/h complessivi.....Zorro ha scritto:Sono appena sufficienti e la portano ad una velocità di crociera di 15/18 economica. Il massimo con carena e motori in ordine 20/21.Sumo ha scritto:secondo me sono piccoli i 2 da 165.
Se poi la stracarica arrivederci..................
sec me il problema è che, almeno qui sullo ionio, la velocità non fa una grande differenza....Nettuno ha scritto:Bellisima barca con scafo dell Inglese John Bennett, con ottima tenuta di mare...
A me mi piace ancora. Insomma se a te sta bene di andare a 18 nodi chi proverei...![]()
diverso sarebbe sul tirreno .... forse
man691 ha scritto:....... Con carena un pò sporca e un pò di mare, con quei motori rischi di non planare nemmeno.
.......
temo sia più o meno quello che mi ha detto il tipo per telefono... vel di crociera 18 - 20 kn, max 22/23....man691 ha scritto: ....... Senza considerare che anche in condizioni ottimali i motori devi utilizzarli sempre al limite.
.......
e quindi...............?man691 ha scritto: ....... Bella barca ma gli mancano almeno 100 cv .......