Buongiorno a tutti,
sperando nelle favorevoli congiunzioni astrali, nel buon tempo e nella "distrazione" di chi mi pensa.... Volevo passare qualche giorno in costiera amalfitana. E' tanto che ci manco via mare. Per questo c'è qualche volenteroso che mi può illuminare?
Sono stati messi campi boe? Ad esempio: a Li Galli ci sono boe? Oppure se calo l'ancora mi sparano?
Sono ben accetti tutti i consigli/esperienze.
Un saluto a tutti. Peppino.
Area Marina di Punta Campanella - INFO _
- peppino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Area Marina di Punta Campanella - INFO _
Dovresti chiedere ad Augusto,lui è pratico di quelle zone,Li Galli mi risulta ancora ad uso privato però.....peppino ha scritto:Buongiorno a tutti,
sperando nelle favorevoli congiunzioni astrali, nel buon tempo e nella "distrazione" di chi mi pensa.... Volevo passare qualche giorno in costiera amalfitana. E' tanto che ci manco via mare. Per questo c'è qualche volenteroso che mi può illuminare?
Sono stati messi campi boe? Ad esempio: a Li Galli ci sono boe? Oppure se calo l'ancora mi sparano?
Sono ben accetti tutti i consigli/esperienze.
Un saluto a tutti. Peppino.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- peppino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
Ciao a tutti, mi rispondo da solo sperando di essere utile a qualcun altro. Allora, ci sono ritornato dopo anni la scorsa fine settimana:
- Nerano, area protetta tanti gavitelli. persone, come sempre, gentilissime. Abbiamo pernottato alla boa, un incanto. Mia figlia di 7 anni è impazzita. Anche per il bagnetto di mezzanotte in spiaggia con altri bimbi.
- Li galli. bagni splendidi, non ci sono gavitelli ed è area marina protetta.
- Positano, splendido pernottamento alla boa e nuotate altrettanto splendide. Non è area marina protetta.
- Amalfi ormeggio ai pontili. La manovra da grande cardiopalma la fanno benissimo gli ormeggiatori. Inutile ripetere la bellezza dei posti e la cortesia dei locali. Per fare i bagni conviene ormeggiarsi ai tanti gavitelli disponibili nelle varie calette si risparmia fatica... Mi sto facendo vecchio e pigro.
BUONA ESTATE a tutti. Giuseppe.
- Nerano, area protetta tanti gavitelli. persone, come sempre, gentilissime. Abbiamo pernottato alla boa, un incanto. Mia figlia di 7 anni è impazzita. Anche per il bagnetto di mezzanotte in spiaggia con altri bimbi.
- Li galli. bagni splendidi, non ci sono gavitelli ed è area marina protetta.
- Positano, splendido pernottamento alla boa e nuotate altrettanto splendide. Non è area marina protetta.
- Amalfi ormeggio ai pontili. La manovra da grande cardiopalma la fanno benissimo gli ormeggiatori. Inutile ripetere la bellezza dei posti e la cortesia dei locali. Per fare i bagni conviene ormeggiarsi ai tanti gavitelli disponibili nelle varie calette si risparmia fatica... Mi sto facendo vecchio e pigro.
BUONA ESTATE a tutti. Giuseppe.
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
@peppino
Grazie per le tue info e buona stagione anche a te
Grazie per le tue info e buona stagione anche a te

God is my copilot
- sasax
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Napoli,Praia a mare (Cs)
Domenica scorsa sono stato anch'io a Nerano,ed ho ormeggiato ai gavitelli di Recommone,ci siamo fatti un gran bel bagno.In effetti nella zona e' uno dei luoghi un po' piu' ridossati e quindi tranquilli....