Area Marina di Punta Campanella - INFO _

La passione che ci accomuna.
Rispondi
peppino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: chaparral 310
Dove Navighiamo: tirreno

Area Marina di Punta Campanella - INFO _

Messaggio da peppino »

Buongiorno a tutti,

sperando nelle favorevoli congiunzioni astrali, nel buon tempo e nella "distrazione" di chi mi pensa.... Volevo passare qualche giorno in costiera amalfitana. E' tanto che ci manco via mare. Per questo c'è qualche volenteroso che mi può illuminare?

Sono stati messi campi boe? Ad esempio: a Li Galli ci sono boe? Oppure se calo l'ancora mi sparano?

Sono ben accetti tutti i consigli/esperienze.

Un saluto a tutti. Peppino.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: Area Marina di Punta Campanella - INFO _

Messaggio da Kraken »

peppino ha scritto:Buongiorno a tutti,

sperando nelle favorevoli congiunzioni astrali, nel buon tempo e nella "distrazione" di chi mi pensa.... Volevo passare qualche giorno in costiera amalfitana. E' tanto che ci manco via mare. Per questo c'è qualche volenteroso che mi può illuminare?

Sono stati messi campi boe? Ad esempio: a Li Galli ci sono boe? Oppure se calo l'ancora mi sparano?

Sono ben accetti tutti i consigli/esperienze.

Un saluto a tutti. Peppino.
Dovresti chiedere ad Augusto,lui è pratico di quelle zone,Li Galli mi risulta ancora ad uso privato però..... :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
peppino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: chaparral 310
Dove Navighiamo: tirreno

Messaggio da peppino »

Ciao a tutti, mi rispondo da solo sperando di essere utile a qualcun altro. Allora, ci sono ritornato dopo anni la scorsa fine settimana:

- Nerano, area protetta tanti gavitelli. persone, come sempre, gentilissime. Abbiamo pernottato alla boa, un incanto. Mia figlia di 7 anni è impazzita. Anche per il bagnetto di mezzanotte in spiaggia con altri bimbi.

- Li galli. bagni splendidi, non ci sono gavitelli ed è area marina protetta.

- Positano, splendido pernottamento alla boa e nuotate altrettanto splendide. Non è area marina protetta.

- Amalfi ormeggio ai pontili. La manovra da grande cardiopalma la fanno benissimo gli ormeggiatori. Inutile ripetere la bellezza dei posti e la cortesia dei locali. Per fare i bagni conviene ormeggiarsi ai tanti gavitelli disponibili nelle varie calette si risparmia fatica... Mi sto facendo vecchio e pigro.

BUONA ESTATE a tutti. Giuseppe.
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

@peppino

Grazie per le tue info e buona stagione anche a te :smt023
God is my copilot
sasax
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sessa oyster 34
Dove Navighiamo: Golfo di Napoli,Praia a mare (Cs)

Messaggio da sasax »

Domenica scorsa sono stato anch'io a Nerano,ed ho ormeggiato ai gavitelli di Recommone,ci siamo fatti un gran bel bagno.In effetti nella zona e' uno dei luoghi un po' piu' ridossati e quindi tranquilli....
Rispondi