AQUAMQR BAHIA 20..che delusione

La passione che ci accomuna.
quincey
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Coverline 640 cabin + johnson 175 cv 2t
Dove Navighiamo: Jonio settentrionale

Re: AQUAMQR BAHIA 20..che delusione

Messaggio da quincey »

allora devo supporre che è l'amico mio che non la sa portare?? :smt017 :smt017

anche la sua è motorizzata con un 40/60... non l'ho mai vista in planata......
Maurizio
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

ma a dire il vero con 40cv e magari con tre adulti a bordo la barca dovrebbe far fatica a planare ma raggiungerebbe comunque i 25 nd .......
di sicuro con 115cv plana e raggiunge anche i 30nd velocita massima di spinta del motore ........

non dimenticate che lo scafo piu e corto e prima raggiunge la planata ( in base anche alla prua ) e se a cio aggiungiamo un peso esiguo dello scafo be il gioco e fatto.... spero che sia cosi se no..... per far planare una da 7,5 ci vuole un razzo???? :smt017 :smt017
dico solo cio che penso
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

sono andato a vederla ,,,e veramente carina ma,,, niente prova in acqua , ha tutto cio che serve a una famigluola di tre persone per passare una bella giornata in acqua ma scordati di passarci la notte ...... ( tanto mia moglie non lo farebbe ).....
e leggera col carrello e motore 1100kg significa che posso trasportarla a destra e sinistra senza problemi risparmiando i costi del rimessaggio...
andro a vedere un salpa 20.5 nei prossimi giorni e poi decidero,,, lo so due modelli completamente diversi...................................
dico solo cio che penso
Rispondi