Alla ricerca di AIRON

La passione che ci accomuna.
Rispondi
fagno
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Coverline Malaga 6,70 con Evinrude 150 DI

Alla ricerca di AIRON

Messaggio da fagno »

Notizia fresca fresca! Si è fatto vivo il venditore del marinello che mi ha trovato il compratore per il mio gommino (Lomac 3000 dell'87+ yaamaha top 700 dell'88 + carrello Ellebi 450Kg) e chiuderebbe la vendita "regalandomi" il Jonson 9,9 4T. Quindi: Marinello eden 22+ Evinrude 175 DI + Jonson 9,9 tutto annata 2005 ad un prezzo (esclusa la valutazione del mio di 2000€) quasi uguale al Coverline!
Cosa c'entra Airon,direte voi; l'illustre forumnauta scrisse nel lontano 12/2005 che aveva avuto modo di provare la barchetta in oggetto. Quindi, a parte la risposta di allora che avrò riletto 100 volte :-D , lo cercavo per avere conforto e consiglio vista la sua notevole esperienza.
Ricompensa assicurata per chi lo avverte (la terra di toscana, generosa con i suoi figli, lo sà essere anche con gli amici dei suoi figli :smt044 )
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Messaggio da Regal »

Hai provato a mandargli o un MP o una mail?
fagno
Appassionato

Messaggio da fagno »

E' quello che farò in serata . Pensavo di lasciar correre il tempo perrchè l'intervento "diretto" dà tutto un altro interesse al topic, è come quando negli spettacoli o trasmissioni TV interviene a sorpresa qualche pezzo da 90 l'audience và alle stelle! :smt038
Peccato, vi siete persi la lauta ricompensa :smt018
Grazie :smt039 Sandro
Simbor

Messaggio da Simbor »

Cmq parecchie settimane fa avevo mandato un PM ad Airon e non ho avuto risposta :-(

Qualcuno ha notizie di dove sia finito ? :-(
matias
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Manò Marine 2252 FB + Suzuki 200CV 4T
Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio

Messaggio da matias »

La sua ultima visita è del 17/02/07
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Messaggio da Regal »

Magari è in giro con qualche barca. E' capitato altre volte.
fagno
Appassionato

Messaggio da fagno »

Non sarà che con la storica frase "esco a comprare le sigarette"... :smt039
Airon

Messaggio da Airon »

fagno ha scritto:Non sarà che con la storica frase "esco a comprare le sigarette"... :smt039
...axxo.... :sarc ....ci sei andato parekkio vicino Fagno..... :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

(ho risposto al tuo MP)

P.S.: ...dimenticavo....grazie per "l'illustre" ma qui lo siamo tutti ad eccezione di un paio di..."kaimani" di mia conoscenza.....che hanno le barche sui laghi....E NON MI VENGONO MAI A TROVARE!!!!....non faccio nomi...ihihihih...senno' riskio il ban...ihihihii...:smt054 :gy :smt054 :gy :gy
Simbor

Messaggio da Simbor »

Airon ha scritto: P.S.: ...dimenticavo....grazie per "l'illustre" ma qui lo siamo tutti ad eccezione di un paio di..."kaimani" di mia conoscenza.....che hanno le barche sui laghi....E NON MI VENGONO MAI A TROVARE!!!!....non faccio nomi...ihihihih...senno' riskio il ban...ihihihii...:smt054 :gy :smt054 :gy :gy

:scappa :smt044 :smt044 :smt044
Franz-One
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Sunseeker Manhattan 65 + 2x VP IPS 1200
Dove Navighiamo: Nord Adriatico/Slovenia/Croazia/Montenegro/Albania/Grecia

Messaggio da Franz-One »

Airon ha scritto:
fagno ha scritto:Non sarà che con la storica frase "esco a comprare le sigarette"... :smt039
...axxo.... :sarc ....ci sei andato parekkio vicino Fagno..... :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Mi chiedevo anch'io che fine avessi fatto!

MI preoccupa quel "ci sei andato parecchio vicino" riferito alla tua assenza. Spero che sia più che altro una battuta o in caso contrario che la cosa sia rientrata o risolta. In Culo Alla Balena

Ciao
Franz-One
Rispondi