Notizia fresca fresca! Si è fatto vivo il venditore del marinello che mi ha trovato il compratore per il mio gommino (Lomac 3000 dell'87+ yaamaha top 700 dell'88 + carrello Ellebi 450Kg) e chiuderebbe la vendita "regalandomi" il Jonson 9,9 4T. Quindi: Marinello eden 22+ Evinrude 175 DI + Jonson 9,9 tutto annata 2005 ad un prezzo (esclusa la valutazione del mio di 2000€) quasi uguale al Coverline!
Cosa c'entra Airon,direte voi; l'illustre forumnauta scrisse nel lontano 12/2005 che aveva avuto modo di provare la barchetta in oggetto. Quindi, a parte la risposta di allora che avrò riletto 100 volte , lo cercavo per avere conforto e consiglio vista la sua notevole esperienza.
Ricompensa assicurata per chi lo avverte (la terra di toscana, generosa con i suoi figli, lo sà essere anche con gli amici dei suoi figli )
E' quello che farò in serata . Pensavo di lasciar correre il tempo perrchè l'intervento "diretto" dà tutto un altro interesse al topic, è come quando negli spettacoli o trasmissioni TV interviene a sorpresa qualche pezzo da 90 l'audience và alle stelle!
Peccato, vi siete persi la lauta ricompensa
Grazie Sandro
fagno ha scritto:Non sarà che con la storica frase "esco a comprare le sigarette"...
...axxo.... ....ci sei andato parekkio vicino Fagno.....
(ho risposto al tuo MP)
P.S.: ...dimenticavo....grazie per "l'illustre" ma qui lo siamo tutti ad eccezione di un paio di..."kaimani" di mia conoscenza.....che hanno le barche sui laghi....E NON MI VENGONO MAI A TROVARE!!!!....non faccio nomi...ihihihih...senno' riskio il ban...ihihihii...
Airon ha scritto:
P.S.: ...dimenticavo....grazie per "l'illustre" ma qui lo siamo tutti ad eccezione di un paio di..."kaimani" di mia conoscenza.....che hanno le barche sui laghi....E NON MI VENGONO MAI A TROVARE!!!!....non faccio nomi...ihihihih...senno' riskio il ban...ihihihii...
fagno ha scritto:Non sarà che con la storica frase "esco a comprare le sigarette"...
...axxo.... ....ci sei andato parekkio vicino Fagno.....
Mi chiedevo anch'io che fine avessi fatto!
MI preoccupa quel "ci sei andato parecchio vicino" riferito alla tua assenza. Spero che sia più che altro una battuta o in caso contrario che la cosa sia rientrata o risolta. In Culo Alla Balena