Ciao a tutti,
mi sto accingendo a comprare la mia prima barca a motore (da conoscenti, usata poco bella etc etc) .. la barca si CHiama BULLET dei cantieri CODEL; è un 4,5 mt ma non ha la targhetta identificativa, ho provato a cercare su internet e non ho trovato niente... sono riuscito a rintarcciare un'altra inserzione ma il tipo l'aveva venduta e non aveva più niente di quella barca...Qualcuno + esperto di me (ci vuole poco) sa dove potrei trovare le caratteristiche? esteticamente è molto carina ma priva di qualsiasi documentazione
Grazie per quanto potrete fare.. essendo il mio primo acquisto mi muovo un pò sulle "uova"
Complimenti per la barca molto graziosa...purtroppo non posso dirti altro sul cantiere ma sicuramente arriveranno notizie da altri utenti. ..sul motore. ..il nome é una garanzia in genere.. .tanto dipende peró da come é stato tenuto.. .inoltre considera che ha 22 anni...é un 2 tempi. ... e un minimo d’usura ne avrà. ...quindi per farla breve dipende da quanto ti costa....posa delle foto della carena. ..specchio di poppa.. ..motore e ti saremo più d’aiuto.. ...ciao.
E' un ottimo inizio, questa tipologia di barche è perfetta secondo me, prtaica, funzionale, poco impegnativa e polivalente, facile da alare su carrello e da portarsi dietro per le vacanze.....
Non conosco il cantiere ma posso dirti che questo tipo di barca è prodotta da una moltitudine di cantieri diversi, magari la stessa stampata viene usata da piu brand....
Il motore è un must della sua categolria, forse forse è un pelino piccolo, se fosse stato un 40/50 sarebbe stato l'ottimo, ma dovrebbe andare bene anche così a patto di non sovraccaricare. Il marchio è un must assoluto...
Tutto dipende dal prezzo che ti chiedono, se la barca ti piace, io la ritengo onesta come tipologia........
è stata accettata per 3000 euro .. il fatto è che è tutto veramente in condizioni eccellenti perchè usata tipo 10 volte l'anno (come vedete non ha neanche l'antivegetativa)
mi spiace solo che non ha neanche la targhetta
Il prezzo é onesto se come dici é tenuta bene.. ..il motore come anticipato é sinonimo di qualita. ...fatti dire gli ultimi interventi fatti per capire se mettere un preventivo futuro qualcosa da fare. ...by.
se antecedente al 1998 non le avevano ,
in pratica non puo' superare le 6 meglia
se per ipotesi fosse omologata oltre alle 6
mg dovresti fare la visita al rina o al istituto
giordano , ma costa 800 eurini ,, e se un gg.
cambi motore questa decade .
li potresti arrivare alle 12 mg , perche' oltre dovrebbe essere numerata
passeresti da natante ad imbarcazione .
ma non e' il caso della barca in questione ,
a bordo ti basta il libretto motore ,
e se c'e' una carta d'acquisto del natante
spero di essere stato chiao
Ti è stato detto quasi tutto,la barca è bella e le condizioni sono ottime,il prezzo lo ritengo congruo,anzi considerando che è stata usata poco è un affare se intendi usarla per il tuo divertimento e della famiglia.Fa una buona manutenzione al motore prima di andare in mare e...divertiti.