Giro su internet ma non trovo granche

Vi ringrazio .

grazie cesare delle info , per me questa e una bellissima barca , la sua linea mi riporta indietro di qualche annetto e mi piace un sacco il suo (retro stile)cesare ha scritto:dipende da cosa vuoi sapere, la barca e' datata, ma e' sempre una signora barca, con i fuoribordo e' sicuramente piu' alettante, almeno lo cambi quando vuoi, in mare si comporta bene, fende molto bene le onde, ed e' robusta, fatta ancora con ottime vetroresine, e di spessore. poi prova a dire cosa ti interessa sapere, era stata una delle barche di mio zio!
allora, non sono un tecnico, ti ho anche premesso che mi zio aveva il fuori, cmq x i pesi non lo so, x i consumi ti posso dire che non andrai oltre i 20/25 l ora di crocera, la portata lui aveva un tema ferrari e un carrello a dopio asse, x l'anno sicuro che sara' stato una da magazzino, il rol bar come succede ora e' un optional, e x l'entro o fuori sai che il fuori viaggia di piu' con meno manuntenzione, ma se la trovi con i volvo, sicuro a benza, sono minimo da 200, sotto e' un po sacrificata, vista la indole corsaiola, fai te che da noi ce nerano diverse, avendo il concessionario di zona, e tutte con il fuori, erano dei missili terra aria, x quei anni, ma se cerchi, cerca il 22 se non sbaglio, era piu' grande, comoda e piu' slanciata! spero di essere stato esaudiente con tutte le risposte, son passati diversi anni, anche se pure a me ricorda anni stupendi, dove la nautica, almeno in laguna, stava voltando pagina,con barche diverse piu' comode e di cantieri blasonati!gianluca1972 ha scritto:grazie cesare delle info , per me questa e una bellissima barca , la sua linea mi riporta indietro di qualche annetto e mi piace un sacco il suo (retro stile)cesare ha scritto:dipende da cosa vuoi sapere, la barca e' datata, ma e' sempre una signora barca, con i fuoribordo e' sicuramente piu' alettante, almeno lo cambi quando vuoi, in mare si comporta bene, fende molto bene le onde, ed e' robusta, fatta ancora con ottime vetroresine, e di spessore. poi prova a dire cosa ti interessa sapere, era stata una delle barche di mio zio!.
Le mie domande sono queste :
1. mi interessa quanto pesa un Winner 18 e , la barca e originale non e stato aggiunto ne tolto niente ,(parlo della versione con motore ENTROBORDO)![]()
2. quanto potra pesare il motore interno MERCRUISER da 200 cavalli con il piede?
3. volevo sapere i consumi all ora con 4 persone a bordo con lo stesso motore
4. quale carrello e quale patente si deve possedere per poter trainarla?
5. in quale anno e iniziata la produzione della versione entrobordo e in quale e finita?
6. ho sentito da persone che nel 1994 Aquaviva sia andata a fuoco , come e possibile allora che la barca sia datata 1995?![]()
7. sulle Winner viste in giro su internet qualcuna ha il roll bar e qualcuna no allora il roll bar e di serie ?
8. scusate la domanda da "principiante", due Winner con motore da 150 cavalli una entro e l altra fuori bordo viaggiano alla stessa velocita o c e qualche differenza ?
Ecco queste sono le mie domande , ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi .
cesare ha scritto:pensavo fossi solo valutando, cmq posta qualche foto sempre qui, poi x il motore che modello e che potenza ha? ma te vivi a rovigno e sei italiano o sei croato? ci son stato al rientro li da te, troppo bella come citta', ed e' sempre viva, con molti artisti, l'ho trovata ancor piu' affascinante di qualche anno fa', e pure economica a differenza del resto della dalmazia, ma non voglio sputare dove ho mangiato x molti giorni, anche xche' mi son divertito e ciccato x esser dovuto rientrare in anticipo, causa brutto tempo. sara' carino l'anno prossimo, sempre se resteremo in contatto, trovarci, magari x un solo aperitivo, li da te!
gianluca1972 ha scritto:anche il mio numero del cell e sul forum , per l appartamento non ci sono problemi ci mettiamo daccordo .![]()
Sicuramente saro TANTO figo![]()
con il mio Winner ma con un po di piu anni sulle spalle sarebbe stato bello avero avuto venti anni fa
, pero fra qualche anno i fighi saranno i miei bambini con un OLD TIMER di ACQUAVIVA del loro papi .
ciao giuseppe, confermo, cmq mi fai ciccare pensando a venerdi, e' da inizio sett che provo convincere i miei, ma il tempo non e' dei migliori. l'altro giorno e' tornato uno dei tanti conoscenti che ho incontrato in croazia, e mi ha detto che abbiamo fatto solo bene rientrare, hanno fatto 4 giorni cosi cosi, ma la cosa peggiore e' che hanno fatto una traversata da paura, e hanno barche da 43 piedi in su. parti da solo giuseppe?Openboat ha scritto:@Cesare
Ciao innanzi tutto,(Katinaaaaaaaa) non voglio infierire ma.....venerdi' pomeriggio sono a Rovigno...![]()
Salutoni ai tuoi e a Carlo! A fine agosto ti invio il CD.
@Gianluca
Ma chi te l'ha detto che Rovigno e' cara ??? Forse 10 anni fa'....prova ad andare in vacanza in Dalmazia,o al sud dell'HR vedrai che spazzolate che prendi!!
Isolotto carino,baia protetta,Konoba rustico....tutto affascinante.....ma ti danno di quelle lessate![]()
![]()
![]()
![]()
Invece in Istria (certo poi dipende dove vai!) si spende decisamente meno,soprattutto nei ristoranti....vero Cesare ?????
Rovigno ha la capacita di saper trattare il turista punto e basta!!!!!!!!
No! Con amici!cesare ha scritto:ciao giuseppe, confermo, cmq mi fai ciccare pensando a venerdi, e' da inizio sett che provo convincere i miei, ma il tempo non e' dei migliori. l'altro giorno e' tornato uno dei tanti conoscenti che ho incontrato in croazia, e mi ha detto che abbiamo fatto solo bene rientrare, hanno fatto 4 giorni cosi cosi, ma la cosa peggiore e' che hanno fatto una traversata da paura, e hanno barche da 43 piedi in su. parti da solo giuseppe?Openboat ha scritto:@Cesare
Ciao innanzi tutto,(Katinaaaaaaaa) non voglio infierire ma.....venerdi' pomeriggio sono a Rovigno...![]()
Salutoni ai tuoi e a Carlo! A fine agosto ti invio il CD.
@Gianluca
Ma chi te l'ha detto che Rovigno e' cara ??? Forse 10 anni fa'....prova ad andare in vacanza in Dalmazia,o al sud dell'HR vedrai che spazzolate che prendi!!
Isolotto carino,baia protetta,Konoba rustico....tutto affascinante.....ma ti danno di quelle lessate![]()
![]()
![]()
![]()
Invece in Istria (certo poi dipende dove vai!) si spende decisamente meno,soprattutto nei ristoranti....vero Cesare ?????
Rovigno ha la capacita di saper trattare il turista punto e basta!!!!!!!!