na i 400k li porti tutti 50 su 50? Bohcoma66 ha scritto:Sempliocemente non risulti in nessun registro....se la vedono all'ormeggio non sanno risalire al proprietario e se la vari per le vacanze e la ritiri apena finito, col piffero che ti sgamano.,...conosco tanti che fanno così......
se vai in banca a prenderli ci stai una vita col prelievo max di sotto ai 5k
se li hai a casa è un altro conto
se ti beccano però ti fanno un mazzo che è meglio nascondersi sotto la stessa mattonella da dove hai tirato il contante.
Credimi io l'ho avuta la finanza dentro per molti mesi e ti assicuro che non conoscono ingenuità ma al di più solo malizia anche in ciò che è alla luce del giorno.
Poi non so se hai mai letto un verbale della guardia della finanza... ma ti garantisco che se hai comprato carta igienica dicono che era foglietta d'oro e pertanto non potevi comprarla o se inerente alla tua attività non potevi scaricarla.
Poi l'agenzia non legge neanche le cose assurde, le riscrivono e basta. Dopo un 4/5 anni hai le chiappette che ti duolono da morire senza ancora capire il perchè.
Ascolta: se la tua dichiarazione ti permette di comprarla allora comprala natante o non (per loro ti garantisco che è la stessa cosa), se puoi permettertela ma non puoi dimostrarlo meglio che compri una lancetta con 10 cv.
Girano nei cantieri, nei porti. Vogliono le fatture, vogliono sapere di chi sono.
Uno dei pochi modi per non farti trovare è:
Nasconderla sotto terra per 12 mesi l'anno e magari navigarne qualche torrente d'acqua sotterraneo o tenerla all'estero e non entrare mai in italia.
Poi se conosci qualcuno che lo fa, è sicuramente più furbo di me....(o forse quei 4/5 anni di cui sopra non sono ancora trascorsi).