750 day eolo

La passione che ci accomuna.
Rispondi
qwerty
Appassionato
Imbarcazione posseduta: saver 650 cabin+verado 175
Dove Navighiamo: gela

750 day eolo

Messaggio da qwerty »

ciao quanto puo' valere un modello praticament full optionals del 2011? senza motore mi chiedono 30 k...di listino mi pare venga 35+iva + accessori ,certo ci sono gli sconti ma in un anno 30 k mi sembra giusto o no?
wizard
Appassionato
Imbarcazione posseduta: mano 23 10 wa
Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine

Re: 750 day eolo

Messaggio da wizard »

Allora ti sei deciso!!! :smt023 :smt023 :smt023
É davvero bella sono contento comunque ho fatto una ricerca veloce e ho visto che é una barca che costicchia... Certo che che in verità se la vuoi prendere nuova ci penserei su di questi tempi con quei :euro si possono prendere davvero belle occasioni sopratutto se cash :sneaky
qwerty
Appassionato
Imbarcazione posseduta: saver 650 cabin+verado 175
Dove Navighiamo: gela

Messaggio da qwerty »

no nn ho deciso ho fatto un'offerta a chi la voleva vendere escutendo il suo motore, se accetta si, diversamente la penso come te si trovano molte barche veramente uno nn sa dove cercare....
poldo89
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: dislocante
Dove Navighiamo: calabria

Messaggio da poldo89 »

ciao ragazzi scusate se sbaglio ma mi sono appena iscritto perchè ho un problema che mi tormenta, ho un motore iveco aifo 40cv e da un pò di tempo ho problemi con la spia della pressione dell'olio e suda olio dal filtro del gasolio la cosa non mi sembra affatto normale sapete darmi qualche consiglio???? grazie a presto ragazzi
Rispondi