I trenini
Re: I trenini
Prima della fine dell'anno organizziamo una cenetta così ti potrai lustrare gli occhi 

- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Lorelay ha scritto:Prima della fine dell'anno organizziamo una cenetta così ti potrai lustrare gli occhi

Nicolo'
- Gemini 750
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Sardegna
SPETTACOLO!!!!!!!!
Bravo, Giuliano, un capolavoro!!!
Bravo, Giuliano, un capolavoro!!!

Che dirti Giuliano....sappiamo tutti che la tua grande passione ed impegno, porta sempre ottimi frutti.
e questo ne è un ulteriore esempio

Grazie Simone, la strada è ancora lunghissima ed i problemi sono tanti ma con calma e pazienza si risolve tutto.
Non ti dico ora a stare piegato per mettere i sassolini sulla massiciata, che mal di schiena...........
mi mancano quei 10 cm in altezza e di conseguanza anche alle braccia, me li puoi prestare

Non ti dico ora a stare piegato per mettere i sassolini sulla massiciata, che mal di schiena...........
mi mancano quei 10 cm in altezza e di conseguanza anche alle braccia, me li puoi prestare

Lorelay ha scritto:Grazie Simone, la strada è ancora lunghissima ed i problemi sono tanti ma con calma e pazienza si risolve tutto.![]()
mi mancano quei 10 cm in altezza e di conseguanza anche alle braccia, me li puoi prestare![]()
![]()
![]()
![]()
Giuliano quando non hai piu' niente da fare, ho una 500 Giardiniera del 1973 da restaurare... te la porto?

Con piacere, nella mia vita ho restaurato una vecchissima Mini Cuper ed una delle primissime Fiat 500 L.
Bando alle ciancie e gustatevi lo scalo con la piattaforma e rimesse interamenten autocostruite

Bando alle ciancie e gustatevi lo scalo con la piattaforma e rimesse interamenten autocostruite

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gemini 750
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Sardegna
Giuliano, tutto bellissimo e realizzato con un'invidiabile passione: magnifico!
C'è una sola cosa che mi sfugge, però: se ti servono quei 10 cm d'altezza in più, perchè ti rivolgi a Simbor e non a me??????
Insomma, sono geloso...!!!!
C'è una sola cosa che mi sfugge, però: se ti servono quei 10 cm d'altezza in più, perchè ti rivolgi a Simbor e non a me??????
che forti!Gemini 750 ha scritto:Giuliano, tutto bellissimo e realizzato con un'invidiabile passione: magnifico!

Gemini 750 ha scritto: C'è una sola cosa che mi sfugge, però: se ti servono quei 10 cm d'altezza in più, perchè ti rivolgi a Simbor e non a me??????

Alby.....lascia stare, dai retta !!!!!!
Glieli presto io, molto volentieri

Dopotutto, 10cm, che vuoi che siano !!!!!!!!
Frivolezze !!!!

- Regal
- Appassionato
NOn vedo l'ora di vedere finito la parte della rimessa dei treni.
E' davvero bella.

E' davvero bella.
Nicolo'
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
I lavori proseguono, la stazione e i suoi matciapiedi prendono forma:
Alla fine una mano di colore renderà il tutto verosimile alla realtà
Alla fine una mano di colore renderà il tutto verosimile alla realtà

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Regal
- Appassionato
Sei mitico.
Ogni volta che vedo una foto del tuo plastico, ritorno banbino
Il giorno che avrò più spazio in casa ti prenderò come consulente per fare un bel plastico!!
Ogni volta che vedo una foto del tuo plastico, ritorno banbino

Il giorno che avrò più spazio in casa ti prenderò come consulente per fare un bel plastico!!
Nicolo'