Vertical jigging 2
- pino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ionio
Re: Vertical jigging 2
Taranto non è lontana, certamente una domenica si può decidere di incontrarsi. Un paio di mesi fa sono stato ospite di un amico munito di catamarano e abbiamo pescato tonni nel vostro golfo. In quel giorno ricordo che c'era una gara nazionale di traina d'altura.
Quando verrete dalle mie aparti sarete miei ospiti: Io abito a Policoro.
Il vertical jigging si può fare a qualsiasi profondità. E' più indicato da pochi metri a 50.
Se riesco vi posto alcune foto dei jigging. Ciao Pino
Quando verrete dalle mie aparti sarete miei ospiti: Io abito a Policoro.
Il vertical jigging si può fare a qualsiasi profondità. E' più indicato da pochi metri a 50.
Se riesco vi posto alcune foto dei jigging. Ciao Pino
- pino
- Appassionato
... da notare il morso dato dalle ricciole
I jigging con i quali sono stati catturate le ricciole sono quelli fotografati a fianco del pacchetto di sigarette, ma sarà sicuramente solo un caso...
I jigging con i quali sono stati catturate le ricciole sono quelli fotografati a fianco del pacchetto di sigarette, ma sarà sicuramente solo un caso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pino
- Appassionato
Ciao zorro si puo fare e si fara' ho inviato il mio numero di tel. a bibo-mix.
a perche mix
ciao
a perche mix
ciao
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Pino ho ricevuto il tuo messaggio, ci sentiremo presto e vediamo di organizzare una bella pescata, nel frattempo vedo di acquistare qualche artificiale Don Diego è ben attrezzato vedrò di farmi consigliare anche da lui 

Nando
- Don Diego
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale (proprio sotto casa)
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Don Diego ha scritto:Ragazzi???? Posso venire anch'io?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dai ragazzi, no fate i cattivi, tre canne hanno più probabilità di due

- Zorro
- Appassionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non seguiremo il tuo consiglio e ci portiamo il VECCHIO da non confondere con IL VECCHIO E IL MARE famoso romanzo che non l'ha ispirato.Lorelay ha scritto:Dai ragazzi, fate i cattivi, anche se tre canne hanno più probabilità di due![]()
![]()
![]()

- Zorro
- Appassionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Cerco d'imitarti, come vorrei volentieri per l'Event 850 di cui sono, come tu saprai, appassionato estimatore.Lorelay ha scritto:Zorro, sei forte...![]()
![]()
![]()

Questa non lo sapevo, come mai questo innamoramento? Dove l'hai vista? L'hai mai provata?
- Don Diego
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale (proprio sotto casa)
[*]Bimbo-Mix ha scritto:Pino ho ricevuto il tuo messaggio, ci sentiremo presto e vediamo di organizzare una bella pescata, nel frattempo vedo di acquistare qualche artificiale Don Diego è ben attrezzato vedrò di farmi consigliare anche da lui
Bando alle ciance!!!............Quando concludiamo qualcosa???
Pino
- Zorro
- Appassionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Leggermente più grande della mia, monomotore ottima velocità senza strafare la considererei la mia imbarcazione ideale se non ricordo male ha pure l'elica di prua.Lorelay ha scritto:Questa non lo sapevo, come mai questo innamoramento? Dove l'hai vista? L'hai mai provata?

- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Spero presto di mettermi in contatto con Pino e vediamo di organizzare.........meglio non dire niente a Zorro....Don Diego ha scritto:
Bando alle ciance!!!............Quando concludiamo qualcosa???

Nando
Si ha l'elica di prua, la feci montare nel 2007 e da allora ormeggiare è uno spasso mentre prima era una sofferenza. Senza inorgoglirmi ti dico che per mia moglie ed io è la barca ideale, certo non è paragonabile a quelle TOP ma per chi non ha troppe pretese e sa accontentarsi ...................Zorro ha scritto:Leggermente più grande della mia, monomotore ottima velocità senza strafare la considererei la mia imbarcazione ideale se non ricordo male ha pure l'elica di prua.Lorelay ha scritto:Questa non lo sapevo, come mai questo innamoramento? Dove l'hai vista? L'hai mai provata?![]()
Dico bene..........
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche anno fà di chiesi delle notizie tecniche. Ti saluto non vorrei che ti inorgoglissi troppo.
![]()
![]()
![]()