Posto questo argomento perchè quest'anno la Croazia, a causa di qualche furbetto, ha cambiato regole per i permessi.
Oggi per la pesca ricreativa (non pesca sub) è possibile fare il permesso di pesca tranquillamente via internet e questo è il sito http://www.mps.hr/ribarstvo/default.aspx?id=71 , per i pesca sub è possibile farlo esclusivamente presso le società sportive (per ora non sono più disponibili presso gli uffici turistici) e bisogna essere in possesso di tessera fipsas. L'età minima per i pesca sub è stata portata a 16 anni.
Pesca in Croazia
- AndreaTS
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ADRIATICO, SLOVENIA, CROAZIA, SARDEGNA
Pesca in Croazia
Il mare durerà in eterno!
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
Re: Pesca in Croazia
praticamente io non posso fare piu il permesso a karlobag ma devo farlo solo in internet
o capito bene

o capito bene
1 cosa so, che nessuna cosa so
- AndreaTS
- Appassionato
Per la pesca con la lenza si.Stefanino ha scritto:praticamente io non posso fare piu il permesso a karlobag ma devo farlo solo in internet![]()
o capito bene
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
ma i sub cosa devono avere? niente piu folpi alloraAndreaTS ha scritto:Per la pesca con la lenza si.Stefanino ha scritto:praticamente io non posso fare piu il permesso a karlobag ma devo farlo solo in internet![]()
o capito bene

- AndreaTS
- Appassionato
Per i sub si può fare il permesso solo presso i circoli sportivi e bisogna essere in possesso di tessera fipsas oppure affiliarsi alla federazione pesca croata