Bell'idea Bruno, ma l'esito è già segnato, noi abbiamo Zorro

parlando di loghi come si fa ad avere nuove bandierine da far garrire sulle nostre barche ????Regal ha scritto:Se lo organizzi vi fornisco di magliette con tanto di logo!
Stiamo pensando come risolvere questi problemi e ti faccio alcune anticipazioni.sandro006 ha scritto:eccomi quì rientro in italia a fine giugno quindi spero di partecipare .
ma che tipo di pesca?
- bolentino
- traina
o altro?
come faremo con le distanze che ci separano?
Sandro, odio adoperare termini inglesi, ma, purtroppo, questo tipo di pesca è battezzato con questo nome.sandro006 ha scritto:rimango in attesa di disposizioni.
ma cos'è i il light drifting rivolto a palamite, alletterati e simili.
questi posci li ho presi con la traina.
Si, bravo, appena vedi una barca in pesca con sopra quelli di PN, prendili a fucilate, che a noi che andremo a pescare lato Tirreno... ci piace vincere facileAndreaTS ha scritto:Ottima idea per organizzare un altro ritrovo, mi aggrego e preparo i fucili!![]()
![]()
Umbè tu come sei messo a pesca? Perchè dopo un paio di giri insieme ad augusto s'è capito che è meglio che lui continui a fare il sommozzatore e io a riparare carrelli...bebo ha scritto:Si, bravo, appena vedi una barca in pesca con sopra quelli di PN, prendili a fucilate, che a noi che andremo a pescare lato Tirreno... ci piace vincere facileAndreaTS ha scritto:Ottima idea per organizzare un altro ritrovo, mi aggrego e preparo i fucili!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()