sono moltissimi i condomini in cui è vietato tirare lo scarico wc di notteducatoner ha scritto:......................... mentre qui la fine del mondo arrivera quando ci sarà il censimento sui " tiratori di scarico wc diurni e quelli notturni "![]()

sono moltissimi i condomini in cui è vietato tirare lo scarico wc di notteducatoner ha scritto:......................... mentre qui la fine del mondo arrivera quando ci sarà il censimento sui " tiratori di scarico wc diurni e quelli notturni "![]()
In questo caso preferisco la guerraMagellano ha scritto:la caccia vuole essere bandita,,se di animali si parla e i pesci lo sono,,perche non abolire anche la pesca??![]()
basta con la pesca,,,basta aaa..fate l'amore non la guerrra...![]()
![]()
![]()
AndreaTS ha scritto:Perfetto!!!!!! Forse abbiamo ragione tutti ma intanto da noi la C.P. ha già messo le mani avanti ed oltre ai due bolli da 14,62 per la richiesta ha limitato la pesca in praticamente tutto il porto e golfo propspicente, bene adesso andrò a pescare le trote negli allevamenti così almeno saprò che quello che ho pescato pago senza rischi di sanzioni e tutto quello che insegnerò ai miei figli non sarà altro che l'ennesima spiegazione di come funziona questo paese esortandoli ad abbandonarlo.
Già ma hai visto la planimetria delel zone ove è interdetta la pesca?furiots ha scritto:AndreaTS ha scritto:Perfetto!!!!!! Forse abbiamo ragione tutti ma intanto da noi la C.P. ha già messo le mani avanti ed oltre ai due bolli da 14,62 per la richiesta ha limitato la pesca in praticamente tutto il porto e golfo propspicente, bene adesso andrò a pescare le trote negli allevamenti così almeno saprò che quello che ho pescato pago senza rischi di sanzioni e tutto quello che insegnerò ai miei figli non sarà altro che l'ennesima spiegazione di come funziona questo paese esortandoli ad abbandonarlo.
per la pesca in barca non cambia sostanzialmente nulla Andrea.Quanto al permesso per la pesca da terra nelle aree portuali......mi astengo per educazione![]()
Chissà se è previsto l'arresto per il vecchietto che prende una seppia dal molo![]()
Purtroppo viviamo una situazione anomala noi di Trieste. Vuoi per il retaggio asburgico che ci portiamo addosso, vuoi per un mare chiuso nel golfo e confinante con la Slovenia, fattostà che la capitaneria emana norme a dir poco ridicole nei confronti dei pescasportivi lasciando compiere ai professionali degli scempi incredibili...........
A dire il vero no..hai la possibilità di postare il link o inserirla ?AndreaTS ha scritto:Già ma hai visto la planimetria delel zone ove è interdetta la pesca?furiots ha scritto:AndreaTS ha scritto:Perfetto!!!!!! Forse abbiamo ragione tutti ma intanto da noi la C.P. ha già messo le mani avanti ed oltre ai due bolli da 14,62 per la richiesta ha limitato la pesca in praticamente tutto il porto e golfo propspicente, bene adesso andrò a pescare le trote negli allevamenti così almeno saprò che quello che ho pescato pago senza rischi di sanzioni e tutto quello che insegnerò ai miei figli non sarà altro che l'ennesima spiegazione di come funziona questo paese esortandoli ad abbandonarlo.
per la pesca in barca non cambia sostanzialmente nulla Andrea.Quanto al permesso per la pesca da terra nelle aree portuali......mi astengo per educazione![]()
Chissà se è previsto l'arresto per il vecchietto che prende una seppia dal molo![]()
Purtroppo viviamo una situazione anomala noi di Trieste. Vuoi per il retaggio asburgico che ci portiamo addosso, vuoi per un mare chiuso nel golfo e confinante con la Slovenia, fattostà che la capitaneria emana norme a dir poco ridicole nei confronti dei pescasportivi lasciando compiere ai professionali degli scempi incredibili...........
Grazie. te ne sarei gratoAndreaTS ha scritto:La scansirò e poi inserisco
io sono più di 20 anni che ho tagliato i palamiti in mare e vietato qualsiasi tipo di arnese o esca da pesca a bordo: non prendevo mai nienteducatoner ha scritto:Domenica se è belloa leggere un
.................altro che pesca, sporco la barca, mi sporco le mani, butto via i soldi per le esche, ogni volte lascio almeno 1KG di piombo tra le reti dei pescatori
, per ritrovarmi due o al massimo 3 pesciolini
anno nuovo vita nuova