Mentre al Nord piove ....
- quincey
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale
Mentre al Nord piove ....
... sullo Ionio occidentale ci siamo fatti 2 giorni di mare....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
- quincey
- Appassionato
Re: Mentre al Nord piove ....
Spero che gli amici tarantini apprezzino per lo meno l'impegno....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di quincey il 20 set 2009, 16:47, modificato 2 volte in totale.
Maurizio
- quincey
- Appassionato

Maurizio
- quincey
- Appassionato
stamattina...
Maurizio
- quincey
- Appassionato

e stasera... tonno bollito, con un filo di olio e prezzemolo fresco!

Maurizio
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
quincey ha scritto:![]()
![]()
![]()
e stasera... tonno bollito, con un filo di olio e prezzemolo fresco!![]()

dico solo cio che penso
- quincey
- Appassionato
Magellano ha scritto:quincey ha scritto:![]()
![]()
![]()
e stasera... tonno bollito, con un filo di olio e prezzemolo fresco!![]()
![]()
dammi tre ore di auto e sono da voi per cena.............
![]()
sempre i benvenuti!

ma sarà meglio organizzarsi quando Don Diego, Zorro e Bimbo-mix ci daranno man forte...

Maurizio
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Eccomi........................... anche noi approfittando della bella giornata e il ritorno di Don Diego dalla Sardegna, siamo usciti a pesca e presto facciamo vedere il bottino..........per quanto riguarda la cena a base di tonno aspettaci che arriviamo................

Nando
- quincey
- Appassionato
Bimbo-Mix ha scritto:... anche noi ... siamo usciti a pesca e presto facciamo vedere il bottino..........

lo sapevo! due... ehm... tre miseri tonnetti e sono stato, anzi siamo stati bacchettati da pescatori "professionisti" con anni ed anni di esperienza! pensa che noi non avevamo neanche la canna per la traina... ne abbiamo adattato una ma con scarsi risultati!
però visto che mare? mia moglie si è persino lamentata che era troppo calmo!

Maurizio
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Bellissimo mare................ mentre con Don Diego pulivamo i 20 e passa tonnetti abbiamo fatto un bagno meraviglioso dispiacendoci di dover tornare dalle rispettive mogli
oggi sinceramente ce la siamo goduta fra pesca e bagno non vedo l'ora di venirti a trovare.............................. 

Nando
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Guarda che al Nord non ha piovuto
IO mi sono fatto 2 giorni in barca stupendi!! Anche se non ho le foto belleche tu hai postato.

IO mi sono fatto 2 giorni in barca stupendi!! Anche se non ho le foto belleche tu hai postato.

Nicolo'
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
iO sono uscito con mia moglie e non me ne dispiaccio affatto ho fatto bottino di tonni, pesci lucertola buonissimi al sugo che oggi spedirò Roma a mia nuora e di una cerniotta che ho messo in acquario ma stamani l'ho trovata morta. Peccato.Bimbo-Mix ha scritto:Bellissimo mare................ mentre con Don Diego pulivamo i 20 e passa tonnetti abbiamo fatto un bagno meraviglioso dispiacendoci di dover tornare dalle rispettive mogli![]()
![]()
oggi sinceramente ce la siamo goduta fra pesca e bagno non vedo l'ora di venirti a trovare..............................

Dopo la pescata un tuffo nel mare che conoscete, un panino, anzi tre e una birra, poi i tuoni dalla calabria ci hanno consigliato il rietro. Appena in tempo, dopo la pioggia.

- Mauro P
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Chioggia Alto adriatico Croazia
- Contatta:
Anche da noi ha fatto due giorni di tempo bello
Por..
pu.....
lur.....
schif.....
Che ho passato regolarmente a lavorare se poi consideriamo che domenica prox devo alare la barca per scadenza dei termini e fino a maggio 2010 non se ne parla più potete capire quanto possano girarmi

Mi rimarra soltanto PN ad alleviare le tristi, fredde, nebbiose, giornate che verrano

Che ho passato regolarmente a lavorare se poi consideriamo che domenica prox devo alare la barca per scadenza dei termini e fino a maggio 2010 non se ne parla più potete capire quanto possano girarmi

Mi rimarra soltanto PN ad alleviare le tristi, fredde, nebbiose, giornate che verrano

Mauro
- Zorro
- Appassionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Segui le nostre avventure e le ns. pescate seguiti dai bagni fino fine ottobre se il tempo mantiene così così se no sino agli inizzi di novembre. Chi si trova da queste parti può venirci a trovare, sia io che Bimbo Mix e purtroppo quello spocchioso di DON Diego sempre presente saremo lieti della Vs. venuta.Mauro P ha scritto:Anche da noi ha fatto due giorni di tempo belloPor..
pu.....
lur.....
schif.....
![]()
Che ho passato regolarmente a lavorare se poi consideriamo che domenica prox devo alare la barca per scadenza dei termini e fino a maggio 2010 non se ne parla più potete capire quanto possano girarmi![]()

Portatevi i costumi da bagno

- Zorro
- Appassionato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Va bè qualche volta può capitare anche sù è l'eccezzzzzzione che conferma la regola.Nico ha scritto:Guarda che al Nord non ha piovuto![]()