Avrei già in casa un grasso al Litio CFG ( nella foto) è adatto?

E' quello che uso anche io ma ho idea che ci prendiamo una tiratina d'orecchie.bebo ha scritto:Dopo averli lubrificati con il CRC, che tipo di grasso mi consigliate per gli ingranaggi?
Avrei già in casa un grasso al Litio CFG ( nella foto) è adatto?
Bene, allora, nel caso gli dico che me lo hai consigliato tu,Kraken ha scritto:E' quello che uso anche io ma ho idea che ci prendiamo una tiratina d'orecchie.bebo ha scritto:Dopo averli lubrificati con il CRC, che tipo di grasso mi consigliate per gli ingranaggi?
Avrei già in casa un grasso al Litio CFG ( nella foto) è adatto?![]()
![]()
![]()
Visto che già gli ho spruzzato il CRC, mi sa che ora devo buttare i mulinelli alle ortiche!!!Kraken ha scritto:Hai capito Umbè,silicone spay e grasso di vasellina,mò quella scorta di grasso al litio buttalo alle ortiche!!!!!!![]()
![]()
![]()
E noStefanino ha scritto:no non penso se li hai lavati bene pero guardate che va benissimo anche laceto di vino con lo spruzzetto
Parli dell'aceto???,vuoi imparare a farlo in casa??? No problem.Le anemoni,si mi capita di mangiarle ma preferisco le attinie o spaghetti di mareStefanino ha scritto:apriremo un bel post mi piacerebbe imparare a farlo e poi se riapriamo anche la discussione sui frutti di mare davvero mangi le anemoni ? (aceto da poco logicamente)