Più bella è stata una barca ormeggiata di fronte alla mia che aveva il tubo dell'acqua con il bocchettone di ottone incastrata nella bocchetta di presa del serbatoio, il motore acceso e all'improvviso ha mollato gli ormeggi ed è partito (anche un p'ò allegro) e finch'è il tubo si è srotolato tutto bene quando invece è finito ed ha fatto resistenza si è strappato ed il serpente in pressione ha cominciato a dimenare la coda bagniando tutti quelli sul pontile
Peccato che ha strappato anche il bocchettone d'imbarco ed un pezzo di fiancata della barca e li il proprietario ha smesso di ridere
Capperi la mia e' grave Lorelay ma quella del bocchettone E io che poi facevo tutto l'indifferente che mi sembrava di aver fatto chissa cosa be' dai l'importante e non farsi male poi ha tutto il resto ce' rimedio un vetro si cambia
pino ha scritto:Ma c'e' qualcuno che sta pescando ?
Almeno provandoci ?
cosa ?
ciao.
ritorniamo al tema principale, ormai Roma è un ricordo lontano, in attesa dei vasetti (ieri ho aperto quello al ginepro e origano era una leccornia. Se volete vi posto le foto, nel frattempo