Chi non posta o è un ladro o è una spia,

Non è una minaccia ne una fattura non ci credo, ma mi adeguo.

Bravissimo si vede che seiAcituna ha scritto:Una pescatina virtuale pensando alla prossima stagione non è male.Non mi...tocco e mi adeguo..![]()
Anche lui non ci crede,....però...in Transatlantico....Zorro ha scritto:Non dite che non vi avevo avvisatoAcituna ha scritto:Non mi...tocco e mi adeguo..![]()
Io non ci credo......,
Tu sei a posto vedremo se gli altri lo saranno..........................................................................Acituna ha scritto:Anche lui non ci crede,....però...in Transatlantico....Zorro ha scritto:Non dite che non vi avevo avvisatoAcituna ha scritto:Non mi...tocco e mi adeguo..![]()
Io non ci credo......,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e proprio tu parli che sei a Roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Zorro ha scritto:CHI PESCA IL PRIMO DELL'ANNO POI PESCA TUTTO L'ANNO.
Chi non posta o è un ladro o è una spia,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non pescherà per tutto l'anno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una minaccia ne una fattura non ci credo, ma mi adeguo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo avrai un anno di pesca fortunata.furiots ha scritto:a dire il vero stamane alle 7 sono uscito a tirare un pò.branzini zero ma il mare era meravigliosamente deserto
Guarda che a te ti ho presoBimbo-Mix ha scritto:e proprio tu parli che sei a Roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Zorro ha scritto:CHI PESCA IL PRIMO DELL'ANNO POI PESCA TUTTO L'ANNO.
Chi non posta o è un ladro o è una spia,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non pescherà per tutto l'anno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una minaccia ne una fattura non ci credo, ma mi adeguo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Be' visto che non siete pescatori ma in ogni modo MARINAI SCARAMANTACI vale anche per voi.Zorro ha scritto:Bravissimo si vede che seiAcituna ha scritto:Una pescatina virtuale pensando alla prossima stagione non è male.Non mi...tocco e mi adeguo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, per gli altri incominciatevi a toccare fino a provocarVi delle esc0riazioni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure![]()