è una bella idea...
se questo forum non ci fosse dovrebbero inventarlo...grazie a tutti come sempre!!
attacco affondatore
- Fedefish87
- Appassionato
- Dove Navighiamo: stretto di sicilia
- pino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ionio
Re: attacco affondatore
Io ho un penn ho fatto una base saldata ad un tubo da inserire in un porta canna da murata. Chiaramente il tutto in acciaio.
Pino
Pino
- Fedefish87
- Appassionato
hai usato dei normali tubi d'acciaio o acciaio pieno? quanto hai pagato il pezzo artigianale?
- augusto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di NA ,costiera Sorrentina e Amalfitana , Capri
[quote="Fedefish87"]è il cannon uni-troll, ma ha anche ( oltre a quello normale) una piastra che si attacca appunto come una morsa alla murata.[/quo
in questi giorni stavo pensando anch'io di aquistare questo aggeggio dei desideri, sei cosi' cortese da dirmi quanto costa e se ha il contametri ? grazie 

- Fedefish87
- Appassionato
allora tieni presente che l'ho comprato dagli stati uniti nuovo ma da un privato...non è il cannon uni-troll ma il modello più piccolo chiamato econo-troll. si trovano a poco (io con 84 euro ho pagato tutto affondatore e spedizione), però tieni presente che la morsa è abbastanza piccola e se la murata è larga non hai come attaccarla, comunque l'uni-troll in italia costa sui 200 euri. io ho preso il modello più economico perchè pesco max a 35 metri di profondità e perchè comunque sembra ben costruito.spero di esserti stato d'aiuto, chiedi ancora se hai dubbi o perplessità...ah quasi dimenticavo non ha il contametri (l'uni.troll si)
- augusto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di NA ,costiera Sorrentina e Amalfitana , Capri
molto chiaro ed abbastanza esaustivoFedefish87 ha scritto:allora tieni presente che l'ho comprato dagli stati uniti nuovo ma da un privato...non è il cannon uni-troll ma il modello più piccolo chiamato econo-troll. si trovano a poco (io con 84 euro ho pagato tutto affondatore e spedizione), però tieni presente che la morsa è abbastanza piccola e se la murata è larga non hai come attaccarla, comunque l'uni-troll in italia costa sui 200 euri. io ho preso il modello più economico perchè pesco max a 35 metri di profondità e perchè comunque sembra ben costruito.spero di esserti stato d'aiuto, chiedi ancora se hai dubbi o perplessità...ah quasi dimenticavo non ha il contametri (l'uni.troll si)